Sorteggio Champions, Voeller: "Girone incredibilmente difficile". Schade: "La Roma è più forte della Lazio, sarà una grande sfida"

28/08/2015 alle 03:37.
voeller-olimpico-roma-city-lr24-2

"Questo girone è incredibilmente difficile". In antitesi con quello di , è il punto di vista di Rudi Voeller che ha commentato così il sorteggio di . "La presenza del nel girone, lo rende uno dei più duri e affascianti. Inoltre, la Roma, mia ex squadra, sarà sicuramente qualcosa di speciale. Il Bate Borisov - aggiunge il direttore sportivo dei tedeschi - è stabilmente in negli ultimi anni ed è riuscita anche a battere il Bayern Monaco (nel 2012, ndr). Ad ogni modo non è importante chi dovremo affrontare: lotteremo per cercare di vincere tutte le partite e, così, disputare una grande ".

Anche l'ad Michael Schade ha detto la sua riguardo il sorteggio: "Per i nostri tifosi sarà molto affascinante dal punto di vista turistico, ma sarà senz'altro una grande sfida dal punto di vista sportivo. Ci sono i campioni in carica del , la seconda squadra del cuore di Voeller e una outsider scomoda: questo gruppo ha davvero tutto".

In conclusione, le parole del capitano Lars Bender: "E' un girone molto affascinante. Serate come quella di ieri contro la Lazio ci saranno utili per farci rispettare. Come abbiamo dimostrato l'anno scorso, possiamo dire la nostra contro tutti".

(bayer04.de)

_ _ _

L'amministratore delegato del Bayer Leverkusen, Michael Schade, anche ai microfoni del portale di calciomercato, ha commentato il sorteggio: "Un bel girone, affrontare il sarà una grande sfida. Loro sono i campioni in carica e chiaramente i favoriti del girone. E occhio al BATE Borisov che ha dimostrato di essere davvero una bella squadra. E' vero, abbiamo battuto la Lazio ma credo che la Roma sia leggermente superiore".

Sul momento del calcio italiano: "Negli ultimi tre anni il calcio italiano è cresciuto, lo dimostra la che ha raggiunto la finale a Berlino lo scorso anno. La Roma sarà un avversario difficile e la stessa Lazio che noi abbiamo battuto è stata davvero un'ottima squadra. Il calcio italiano è sempre di ottimo livello".

Su Hakan Calhanoglu: "Non ho la minima intenzione di cederlo. Come minimo resterà un'altra stagione".

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky