Stadio Roma, incontro Parnasi-Marino. Il sindaco: "Progetto definitivo il 15 giugno, me lo ha confermato Pallotta"

03/04/2015 alle 22:34.
conferenza-stampa-dei-sindaci-delle-capitali-deuropa-riuniti-per-lagenda-urbana-europea

Nuovo incontro in ottica stadio Roma per il sindaco Marino. Il primo cittadino oggi ha incontrato il costruttore Luca . Al vertice, tenutosi al Campidoglio, hanno preso parte anche l'Assessore alla mobilità Improta e quello ai lavori pubblici Pucci. Queste le dichiarazioni di Marino:

"Il primo aprile, e non è uno scherzo, mi è stato confermato per iscritto da James Pallotta che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo. Allo stesso tempo - ha aggiunto il sindaco- sia Pallotta che mi hanno detto di aver coinvolto nella gestione del management una delle tre più grandi aziende del mondo del settore, e hanno entrambi confermato il loro impegno e la tempistica".

(repubblica.it)

“L’incontro con è andato molto bene. Dopo gli approfondimenti degli scorsi giorni con il gruppo di James Pallotta era opportuno questo confronto sullo stato del progetto dello , dal momento che Eurnova, insieme a Pallotta, è proponente del progetto su cui l’Assemblea capitolina si è espressa in relazione all’interesse pubblico. I terreni di proprietà dell'Eurova su cui dovrà costruire? Non abbiamo toccato questo argomento".

Infine il sindaco si è detto "molto soddisfatto di un investimento da 1,5 miliardi, dei 3mila posti lavoro che arriveranno e del fatto che roma avrà lo stadio tecnologicamente più avanzato del continente. Questa amministrazione sta cambiando davvero la à".

Luca , contrariamente a Marino, si è invece limitato a dichiarare: “L’incontro e’ andato benissimo. Forza Roma”

(dire)

 

Clicky