Taddei: "A Roma sento sempre l'affetto della gente. Auguro ai giallorossi di tornare a vincere al più presto"

06/03/2015 alle 13:57.
taddei-curva-sud-roma-fiore

TRS - L'ex centrocampista della Roma Rodrigo Taddei, oggi in forza al Perugia, è intervenuto sulle frequenze dell'emittente radiofonica nel giorno del suo compleanno. Queste le sue parole:

"Grazie a tutti per gli auguri. E' sempre un grande piacere ricevere gli auguri da parte dei tifosi giallorossi che sono nel mio cuore. Ogni volta che vengo a Roma sento sempre molto forte l'affetto della gente".

Ti aspettavi questa accoglienza a Perugia?
"Qui a Perugia ho trovato davvero una seconda famiglia, un ambiente ideale. La Serie B ha un livello sicuramente più basso della A ma è sempre un bel campionato. La crisi economica si fa sentire come in tutto il calcio italiano. Per fortuna si investe un po' di più nei giocatori giovani e qui a Perugia mi sono messo a loro disposizione per trasferire la mia esperienza.

Ci dai un giudizio su Verre e Mendez?
Valerio è un ragazzo molto forte, già pronto per la Serie A. Kevin Mendez è un giocatore di grande prospettiva.

Come lo vedi da fuori il momento della Roma? Che augurio fai ai giallorossi?
"E' un calo come quelli che hanno tutte le squadre nel calcio italiano. Non mi piace parlarne perché da fuori è difficile. L'unica cosa che posso fare è inviare il miglior augurio ai miei ex compagni perché tornino a vincere al più presto".

Clicky