Stadio della Roma, il progetto è di pubblico interesse per la città. Pallotta: "Congratulazioni a tutti i romani" (COMUNICATO UFFICIALE)

22/12/2014 alle 22:49.
stadio-roma-progetto-vista-da-lontano

A seguito dell’autorizzazione ufficiale rilasciata dalla Giunta comunale di Roma Capitale, avvenuta lo scorso 4 settembre, anche l’Assemblea Capitolina ha riconosciuto un progetto di pubblico interesse per la à.

La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova esprimono la loro piena soddisfazione per questo importante riconoscimento che testimonia il grande lavoro svolto, negli ultimi due anni e mezzo e in particolare negli scorsi mesi, in collaborazione con il Sindaco Marino e l’amministrazione comunale per lo sviluppo di questo importante progetto per la à di Roma, la società e i tifosi.

Congratulazioni a tutti i Romani per questo storico giorno per la à e per il Club. Aspettiamo tutti di giocare nel nuovo Stadio delle Roma” ha commentato James Pallotta, Presidente della A.S. Roma.

Grazie ad un team di esperti italiani e internazionali, un investimento diretto di circa 1,2 miliardi di euro, il progetto a capitali privati potrà creare un minimo di 3.000 posti di lavoro durante la fase di costruzione e altrettanti (3.000) quando sarà operativo.

La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova esprimono la loro soddisfazione per questo importante risultato a conferma del grande impegno nei confronti dell’economia italiana, per rendere lo un progetto in grado di accendere lo spirito e l’energia di una grande à come Roma e dei suoi cittadini.

"Ringraziamo il Sindaco Marino e tutta l’Amministrazione del Comune di Roma. Accogliamo pienamente questa opportunità e confermiamo il nostro completo e continuo impegno a portare avanti questo progetto" ha affermato Mark Pannes, di .

La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova ringraziano il Sindaco Ignazio Marino e la sua amministrazione per il costante dialogo, le tempistiche e la trasparenza, confermando l’impegno a collaborare con le istituzioni in vista dell’iter amministrativo presso la Regione Lazio.

I media, i tifosi e i cittadini saranno regolarmente aggiornati sui prossimi passi dell’intero progetto.

(stadiodellaroma.com)

 

Clicky