Roma, svelata la seconda maglia Nike. Sarà indossata nella partita contro il Liverpool (FOTO)

22/07/2014 alle 12:21.
completo-da-trasferta

AS Roma e Nike hanno svelato oggi la nuova divisa away per la stagione 2014-2015 che debutterà in campo domani, a Boston, in occasione della prima partita della tournèe dei Giallorossi negli Stati Uniti.

La divisa trae ispirazione dalle casacche della Roma degli anni ’60: la maglia è bianca con una banda giallorossa posta in diagonale dalla spalla sinistra all’orlo . Ha uno scollo a V rosso sulla parte posteriore e bianco su quella anteriore.
Così come per la prima maglia, all’interno del collo, è inserito un gagliardetto in tessuto rosso con la scritta: “La Roma Non Si Discute Si Ama”, celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma.
I pantaloncini e le calze abbinati alla maglia away sono bianchi.

Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità.

Il nuovo Kit Away della Roma è in vendita a partire da mercoledì 23 luglio presso tutti i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati; online su su nike.com e asromastore.it.

(asroma.it)

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

Clicky