Lazio, faccia a faccia tra Tare e tifosi delusi per la trattativa Astori: "Non ha firmato nulla, ci proveremo fino alla fine"

24/07/2014 alle 01:51.
tare-lazio

L'acquisto, quasi imminente, di Davide Astori da parte della Roma manda in tilt il mondo biancoceleste. Secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare, la Lazio non ci è rimasta bene per il soprasso dei giallorossi, tanto che Tare ha chiamato gli agenti del giocatore per chiedere se fosse vero.

Intanto ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio è in ritiro, il ds biancoceleste ha avuto un faccia a faccia con una 50ina di tifosi delusi e amareggiati per l'epilogo della vicenda.

(sky sport)

"Non ha firmato nulla, fino oggi alle 12 avevamo un accordo con lui e con il Cagliari, al momento il ragazzo vive una fase di confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato. Gli ho spiegato che l’accordo c’era e con tutti. Quello che posso assicurare è che ci proveremo ancora: abbiamo l’accordo con Astori e con il Cagliari, ora vediamo cosa ci rispondono. E' stato un colpo basso, hanno cambiato qualcosa all’ultimo". Queste le parole del ds Tare trapelate nel faccia a faccia con i tifosi biancocelesti.

(lazionews.eu)

Clicky