As Roma, chiusa in anticipo l'offerta dell'inoptato (COMUNICATO UFFICIALE)

25/07/2014 alle 15:23.
as_roma_logo_nuovo

Oggi, alla seconda seduta dell'offerta in Borsa delle opzioni per l'aumento di capitale As Roma, sono stati venduti tutti i 2.298.671 diritti non esercitati. Lo annuncia una nota. Si chiude così in anticipo l'offerta dell'inoptato sull'operazione del valore complessivo di 100 milioni. I titoli danno diritto alla sottoscrizione di complessive 4.597.342 nuove azioni ordinarie As Roma e dovranno essere esercitati entro e non oltre il 30 luglio.

Questo il corpo del comunicato emesso dalla società giallorossa:

Facendo seguito al comunicato del 21 luglio 2014, A.S. Roma S.p.A. (l’“Emittente”) rende noto che, in data odierna, nel corso della seconda seduta dell’offerta in borsa dei diritti d’opzione non esercitati, svoltasi in conformità all’articolo 2441, comma terzo del Codice Civile, sono stati venduti tutti i n. 2.298.671 diritti di opzione non esercitati nel corso del periodo di offerta (i “Diritti”), che danno diritto alla sottoscrizione di complessive n. 4.597.342 azioni ordinarie A.S. Roma di nuova emissione, rinvenienti dall’aumento di capitale (le “Nuove Azioni”). Il prezzo di vendita è stato pari a Euro 0.2101 per ciascun Diritto.

Pertanto, l’esercizio dei Diritti acquistati nell’ambito dell’offerta in borsa e, conseguentemente, la sottoscrizione delle Nuove Azioni, dovranno essere effettuati, a pena di decadenza, entro e non oltre il terzo giorno di borsa aperta successivo a quello di comunicazione della chiusura anticipata, ossia il 30 luglio 2014I Diritti saranno a disposizione degli acquirenti tramite gli intermediari autorizzati aderenti al sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A. e potranno essere utilizzati per la sottoscrizione delle Nuove Azioni, al prezzo di Euro 0,377 per ogni Nuova Azione, sulla base di un rapporto di n. 2 Nuove Azioni per ciascun Diritto.

Si ricorda che l’Emittente si è avvalsa della consulenza di UniCredit Bank AG, Milano, in qualità di advisor, e dello Studio Legale Tonucci & Partners che ha agito in qualità di advisor legale. Il Prospetto Informativo, il Supplemento ed il Secondo Supplemento sono disponibili presso la sede legale di A.S. Roma S.p.A., in Roma, , n. 1, nonché sul sito internet di A.S. Roma S.p.A. www.asroma.it.

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

 

Clicky