Stadio Roma, Baldi: "Un miliardo per la realizzazione? Roba da scherzi a parte" (VIDEO)

21/03/2014 alle 10:59.
michele-baldi

RADIO RADIO - Mercoledì al Campidoglio ci sarà la presentazione del nuovo stadio della Roma. Il sindaco Marino si è sempre dimostrato possibilista sulla realizzazione dell'impianto, anche se ieri ha ammesso che dovranno esserci un miliardo di investimenti per l'opera e le sue infrastrutture. Una cifra enorme, quasi assurda per Michele Baldi, consigliere alla Regione Lazio. Il membro Commissione Bilancio, ha esternato in un'intervista all'emittente radiofonica, tutto il suo scetticismo sulla questione. Ecco un estratto delle sue parole:

"Le parole di Marino? No comment. Un miliardo per uno stadio e due anni per fare tutto: a Roma? Marino se ne assume tutte le responsabilità, mi sembra una battuta da scherzi a parte. Se la Roma fra due anni gioca in uno stadio costruito con un miliardo di investimento privato io mi faccio frate

Già mi sono scottato quando a Roma le massime istituzioni ci chiamarono: "Sbrigatevi". Io chiamai anche Luca Ward per fare la presentazione del nuovo stadio: pi sembravamo 4 scemi abbandonati dalle istituzioni.
Un miliardo di euro e due anni, lo ripeto: mi faccio frate. Ma davvero a Roma vuole fare questo? Ma l'ha detto Marino, ipse dixit. Se le cerca, le cose...".

 

VAI AL VIDEO 

Clicky