Ufficiale: Hughes lascerà il Bournemouth a fine stagione. Accostato alla Roma, sul dirigente c'è anche il Liverpool

05/03/2024 alle 19:15.
hughes-bournemouth

Richard Hughes lascerà il Bournemouth a fine stagione, ora è ufficiale. Il club inglese ha ufficializzato il futuro addio con un comunicato: "Possiamo confermare che Richard Hughes lascerà il suo ruolo di direttore tecnico della prima squadra al termine della stagione 2023/24, dopo una collaborazione di incredibile successo con il club. (...) Hughes ha dichiarato: "Lavorare per l'AFC Bournemouth è sempre stato per me fonte di grande gioia e orgoglio. Inizialmente rappresentando il club come giocatore e poi successivamente in un ruolo di leadership calcistica, considero ogni momento trascorso qui come una benedizione (...). Il club ha bisogno di un po' di tempo per pianificare l'estate e il futuro, quindi questo è il momento giusto per annunciare che lascerò il club a fine stagione".

Il presidente del Bournemouth Bill Foley: "Sono molto grato per l'eccezionale servizio reso da Richard a questo club calcistico. Il suo contributo nell'aiutarci a creare squadre competitive nel corso degli anni non è evidenziato meglio che dal nostro status di club di Premier League per sette delle ultime nove stagioni. Gli auguro il meglio per il futuro".

(https://www.afcb.co.uk/)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE 

Il dirigente nei giorni scorsi è stato accostato alla Roma in merito alla possibilità di diventare il nuovo direttore sportivo del club giallorosso. Il suo nome, come riferito da Fabrizio Romano, è tra i più graditi anche in casa Liverpool.

Clicky