Calciomercato, ufficiale: Edwards nuovo CEO of Football del Fenway Sports Group, si occuperà delle operazioni del Liverpool. Accordo anche tra i Reds e Hughes (COMUNICATO e FOTO)

12/03/2024 alle 15:50.
screenshot-2024-01-30-172737

Michael Edwards, seguito anche dalla Roma per il ruolo di direttore sportivo, è stato ufficialmente nominato CEO of Football del Fenway Sports Group. Come si legge in una nota, il quarantaquattrenne ricoprirà varie mansioni tra cui la direzione sportiva del Liverpool.

Ecco le sue parole: "Al Liverpool FC supervisionerò il necessario rafforzamento delle operazioni calcistiche, con una serie di posizioni di leadership essenziali che necessitano di attenzione urgente. Inoltre, nell'assumere questo ruolo, capisco perfettamente che esso comporta grandi aspettative e pertanto intendo identificare, assumere e successivamente responsabilizzare i leader che soddisfano e incarnano i valori e le ambizioni del club".


Inoltre, secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, anche Richard Hughes andrà al Liverpool. L'ex dirigente del Bournemouth, accostato anche alla Roma, ha già un accordo con i Reds e si trasferirà nel club al termine della stagione.

Clicky