Calciomercato Roma, Gonalons: "Voglio restare al Siviglia. Fa piacere ritrovare Monchi"

24/03/2019 alle 18:37.
sevilla-fcs-maxime-gonalons-presentation-sevilla

AS - Maxime Gonalons, centrocampista di proprietà della Roma attualmente in prestito al Siviglia, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo per parlare della sua esperienza nel club andaluso e degli obiettivi per il suo futuro. Queste le parole del giocatore francese:

Gli infortuni hanno condizionato gran parte della tua stagione. E adesso?
Questo è già passato. Sono stati due infortuni importanti quest’anno, ma devo dimenticarlo e ora voglio fare tutto ciò che non potevo fare negli ultimi sei mesi. Voglio dare tutto.

Monchi è tornato. Lui ti portò a Roma. Ci hai già parlato?
Non ci ho ancora parlato, ma ci rivedremo molto presto. È un piacere che sia tornato, sappiamo tutti cosa abbia fatto in questo club. È stato lui a portarmi alla Roma, spero che continui a dare così tanto a questa squadra. Sapevo già cosa significasse Monchi qui. È molto importante a Siviglia per tutto ciò che ha ottenuto. È qualcuno con molta esperienza e sicuramente la riporterà nelle prossime stagioni. Il fatto che Monchi sia tornato porterà certamente esperienza e calma. Tutto tornerà ad andare per il meglio.

Sei in prestito. Vuoi restare al Siviglia?
Il mio desiderio è rimanere qui, ma sono sotto contratto con la Roma e non voglio che questo adesso focalizzi la mia attenzione. Voglio giocare più partite possibili, aiutare la squadra e poi si vedrà. Ma sì, mi sento bene qui e perché non continuare.

Più facile ora che c’è Monchi?
Non so se sarà facile, sicuramente ci saranno delle trattative e vedremo cosa succederà.

Clicky