Calciomercato Roma: per Karsdorp ipotesi Feyenoord, Monchi vuole trattenerlo. Sirene inglesi per Defrel

03/01/2019 alle 00:17.
as-roma-allenamento-mattutino-a-trigoria-52

Il mercato della Roma inizia a muoversi, in primo luogo sul fronte delle uscite. Il primo a partire potrebbere essere Rick Karsdorp: il terzino olandese è vicino al ritorno al Feyenoord, anche se c'è ancora una piccola distanza per quanto riguarda la formula. La Roma vorrebbe cederlo in prestito secco, mentre il Feyenoord vorrebbe maggiori garanzie

Non è escluso che nei prossimi giorni si concretizzi qualcosa anche per Gregoire Defrel, ora in prestito alla Samp. L'attaccante francese ha infatti richieste dall'Inghilterra. Esclusa la parenza di Schick, che non è più sul mercato. Riguardo il mercato in entrata, fari puntati sul centrocampo. Piace Berge del Genk, mentre stanno scendendo le quotazioni di Dendoncker (Wolwerhampton) e Weigl (Borussia Dortmund).

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


19.02 - Riguardo la situazione di Karsdorp, si registrano ulteriori novità. Stando alle ultime indiscrezioni il giocatore vorrebbe lasciare la Capitale giocare con più continuità, ma allo stato attuale l'unica offerta pervenuta a Trigoria è quella del Feyenoord. Il ds Monchi, inoltre, non è convinto di privarsi del terzino olandese in prestito e per il momento ha comunicato all'entourage del giocatore la volontà di trattenerlo alla Roma.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 

Clicky