Calciomercato, ag. Herrera: "Nessun accordo con altri club: non parte a gennaio e rinnovo ancora possibile"

10/01/2019 alle 20:59.
herrera-porto-3

ABOLA.PT - Dura replica dell'agente di Hector Herrera alle notizie circolate nei giorni scorsi sul suo assistito, obiettivo di mercato di Roma ed . Gabriel Moraes, procuratore del centrocampista messicano, ha smentito in particolare le notizie trapelate negli ultimi giorni.

"Nulla di ciò che è stato scritto e detto è vero - risponde - . Hector non si è impegnato in nessun club. Né con l', né con la Roma, nemmeno con il Milan. Una delle bugie scritte in questi giorni riguarda il mio presunto viaggio in Italia... Beh, non ho nemmeno lasciato Oporto, perché mia figlia sta male. E anche il fatto che Herrera possa diventare comunitario è ugualmente una bugia. Lo scorso settembre è cambiata la legge ed Hector soddisferà solo il prossimo luglio tutti i requisiti per richiedere il passaporto portoghese. Ma, come tutti sanno o dovrebbero sapere, è un processo che può richiedere alcuni mesi"

"Hector non lascerà il Porto ora, vuole vincere ancora con questo club e pensa solo a questo", conclude l'agente, chiudendo così all'ipotesi di una partenza nella finestra invernale di mercato. E Moraes non esclude nemmeno che si riaprano le trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo giugno: "Non chiudiamo la porta, ci sono stati dei colloqui con il presidente Pinto da Costa, tutto può succedere".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky