LIVE - Mercato, trattative chiuse: Gervinho firma con il Parma, Uçan all'Empoli, Zaza al Torino

17/08/2018 alle 22:58.
calciomercato

Manca poco al gong del mercato, fissato alle 20.00, e -1 all'avvio della nuova stagione di Serie A, che si aprirà con Chievo- con l'esordio sui campi del campionato italiano di Cristiano Ronaldo. Sorprese da questo calciomercato, con arrivi e cessioni, e qualche telenovela (vedi Malcom per la Roma e Modric per l', passando per Milinkovic Savic, ad ora ancora alla Lazio). Ore frenetiche per i club di Serie A e la redazione de LAROMA24.IT seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti.

LIVE

19.58 - Ufficiale il ritorno in Serie A di Gervinho. Il Parma ha annunciato l'arrivo dell'ex attaccante della Roma, che firma un contratto triennale.

(parmacalcio1913.com)

19.47 - Ufficiale, la Sampdoria prende in prestito Riccardo Saponara dalla .

(sampdoria.it)

19.35 - Il Cagliari completa la difesa con l'arrivo di Ragnar Klavan, centrale estone nell'ultima stagione al Liverpool. Arrivato in questi istanti il transfer. Il giocatore arriva a titolo definitivo per 2 milioni di euro. Contratto regolarmente depositato in Lega

(sky sport)

19.10 - Ufficiale anche il ritorno in Italia di . L'ex centrocampista della Roma arriva in prestito dal Fenerbahce all'Empoli.

 

19.01 - Simone Zaza è ufficialmente un giocatore del Torino. Ad annunciarlo è il Valencia, ormai ex squadra dell'attaccante azzurro

(valenciacf.com)

17.31 - La Sampdoria, intanto, oltre a Saponara, pensa anche all'ex giallorosso Mattia per rinforzare il reparto offensivo, come riferisce l'esperto di calciomercato.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

17.19 - Sul mercato giallorosso, il giovane centrocampista Bordin verso il prestito al Perugia in Serie B, mentre il croato Coric, secondo l'emittente satellitare, rimarrà in giallorosso e si giocherà le sue carte nella Roma. Più probabile il trasferimento in prestito per Zaniolo.

(Sky Sport)

17.14 - Lorenzo Tonelli dal si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria, idea Saponara per l'attacco blucerchiato.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Ad aggiungere dettagli il giornalista di Sportitalia, per cui Sampdoria e lavorano per un prestito oneroso con obbligo di riscatto per il trasferimento di Saponara in blucerchiato.

16.54 - Un ritorno in Italia, a sorpresa, per Gervinho, ex giallorosso, che si accasa al Parma fino al 2021: arriva dall'Hebei Fortune a titolo definitivo, come riferisce l'emittente satellitare.

GUARDA IL VIDEO

16.36 - Sul fronte Milinkovic Savic a toglierlo dal mercato è l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, in conferenza stampa pre Lazio-: "È un giocatore molto richiesto ma quest'anno farà parte della rosa della Lazio. Il mercato è lungo e c'era la possibilità di una sua partenza, ma quando ho parlato del giocatore ho capito che la sua volontà era la stessa della società. Si è sempre allenato bene, si è presentato benissimo e si è messo a completa disposizione. Sarà un anno difficile per lui che dovrà ripetersi ai livelli dello scorso anno, così come la squadra".  Sul fronte Milan anche Leonardo smentisce una possibile trattativa per il centrocampista serbo: "Non c’è mai stata una trattativa. Ho parlato con il suo agente, Kezman, abbiamo un rapporto di tanti anni. Non c’è stata una trattativa, anche perché sapevamo che era una cosa che, oggi, non è fattibile. Ha un costo altissimo e che non entra nei paletti".

15.55 - Ufficiali al Torino, primo avversario della Roma per l'esordio stagionale domenica alle 18, il difensore Koffi Djidji, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, in arrivo dal Nantes, e il centrocampista Roberto Soriano dal Villarreal a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Ceduto invece Acquah all'Empoli. Per l'attacco granata in arrivo anche Simone Zaza dal Valencia, beffata la concorrenza della Sampdoria.

 

 

 

15.40 - Nuovo ritorno anche per un ex giallorosso, Salih Ucan, che si trasferisce all'Empoli di Andreazzoli in prestito.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky