Calciomercato Roma: N'Zonzi salta la gara di Europa League tra Siviglia e Zalgiris. Machin: "Tornerà in campo presto"

10/08/2018 alle 03:56.
nzonzi-siviglia

Probabilmente una scelta tecnica dovuta al rientro alla base arrivato solo pochi giorni fa, oppure una necessità dovuta alle voci di mercato delle ultime ore (ma dall'Inghilterra non sono arrivate novità). Sta di fatto che Steven N'Zonzi salta il primo impegno della stagione del Siviglia.

Il centrocampista francese infatti non è stato convocato dal tecnico Pablo per il match di stasera con i lituani dello Zalgiris Vilnius, gara di andata del terzo turno di qualificazione di Europa League. N'Zonzi era stato regolarmente inserito nella lista Uefa nelle scorse settimane. Curiosità: nell'elenco degli indisponibili reso noto dal Siviglia oggi pomeriggio non c'è traccia del nome del centrocampista francese. Semplice dimenticanza?

(sevillafc.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


00.08 - Al termine del match, vinto per 1-0 dal Siviglia, il tecnico degli andalusi ha commentato anche l'esclusione di N'Zonzi: "Non voglio dare indicazioni ai nostri rivali - le sue parole - ma Steven avrà tempo per giocare, non gli avrei fatto un grande favore mandandolo in campo dopo soli 3 giorni di allenamento ... Ora deve pensare ad allenarsi bene. Sono sicuro che tornerà in campo presto".

Clicky