Calciomercato Roma, Bailey: "I giallorossi sono interessati a me, ma è il mio entourage e il Bayer Leverkusen a occuparsi di questo"

06/08/2018 alle 17:14.
leon-bailey

KICKER -  Dopo aver visto sfumare l'affare Malcom, il ds Monchi è stato costretto a tornare sul mercato alla ricerca di un esterno destro dal piede mancino, esattamente come vorrebbe mister . Tra i nomi accostati ai colori giallorossi c'è quello di Leon Bailey, attaccante del Bayer Leverkusen, il quale è stato intervistato dal quotidiano tedesco. Queste le sue parole: "Roma, Liverpool e Chelsea? Si c'è stato un interessamento, ma non voglio fare promesse. Che cosa posso dire ... Il mio obiettivo principale è crescere come giocatore, ed è quello su cui mi concentro. Se un club mi vuole, è il mio entourage e il Bayer Leverkusen che si occuperanno di questo".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_______________________________________________________________________________________________

TRS - Oltre alle parole del giocatore arrivano conferme anche dell'agente di Bailey, come riportato dalla redazione dell'emittente radiofonica, che ha riferito "dell'interesse di un club italiano" per l'esterno del Bayer Leverkusen.

Clicky