LIVE - Calciomercato Roma: Strootman dice sì al Marsiglia. Accordo tra le società per 28 milioni complessivi. Il giocatore sarà domani in Francia per le visite mediche

27/08/2018 alle 00:05.
8340198_small

ai saluti. Con il mercato in entrata chiuso, la Roma potrebbe perdere un altro 'pezzo da novanta'. Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la cessione all'Olympique Marsiglia del centrocampista della Roma.

LIVE

19:46 - Come scrive su il giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini, l'olandese già domani sarà a Marsiglia per le visite mediche.

18.05 Roma e Marsiglia hanno appena raggiunto un accordo sulla base di 25 milioni più 3 di bonus e, come confermato dal giornalista di RMC Sport Mohamed Bouhafsi, l'olandese domani volerà in Francia per svolgere le visite mediche e per firmare un contratto di 5 anni

13.50 - Dalla Francia arrivano ulteriori conferme sugli ultimi sviluppi della trattativa con il Marsiglia per . Il giornalista di RMC Sport Mohamed Bouhafsi ha confermato l'intesa tra il giocatore e l'OM sulla base di un contratto quinquennale. La Roma ha rifiutato la prima proposta di 23 milioni ma l'OM è pronto a rilanciare.

 


13.28 - Secondo quanto riferisce il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, è confermato il no alla prima proposta del Marsiglia per . Rifiutata l'offerta di 22-23 milioni di euro e il club francese si sarebbe indispettito dopo la risposta negativa della Roma, che però attende il rilancio

 


13.10 - La situazione da definire quella tra  e la Roma. Dopo aver parlato con l’entourage del calciatore, il Marsiglia nella nottata di ieri ha fatto arrivare la prima offerta ufficiale alla Roma. Ritenuta però non ancora convincente dal club giallorosso.

Le società al momento sono distanti. Nella ultime ore però il club francese ha convinto il giocatore a trasferirsi in Francia. L'offerta dell'OM al centrocampista olandese è salita a 4,5 milioni netti a stagione (a Roma ne guadagna 3) e stamattina ha deciso di dare suo via libera.

(gianlucadimarzio.com)

13.03 - Altri aggiornamenti sulla situazione . Secondo quanto riferisce su il giornalista Nicolò Ceccarini la Roma ha rifiutato la prima offerta del Marsiglia, che appare però intenzionato a rilanciare.

 


12.18 - Aggiornamenti di diverso tenore sull'asse -Marsiglia. Stando alle ultime indiscrezioni la Roma ha accettato l'offerta dell'OM di 23 milioni di euro circa più bonus, mentre il giocatore non avrebbe ancora dato l'ok definitivo e ha chiesto tempo per riflettere

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


11.58 - Come riferisce su il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, ha raggiunto l'accordo con il Marsiglia e ha già comunicato al ds Monchi l'intenzione di lasciare la Capitale. L'offerta fatta per il cartellino al momento è di 22-23 milioni, ritenuta troppo bassa. Se l'OM alzerà l'offerta la cessione si farà, con l'avallo di , che ha già dato l'ok alla partenza di .


11.52 - Sembra essere fatta per la cessione al Marsiglia di Strootman. Come riferisce il sito web del quotidiano 'Il Romanista', il giocatore ha già detto sì alla proposta dell'OM (che ha messo sul piatto un ingaggio da 4,5 milioni a stagione) e anche la Roma ha accettato la proposta del club francese.

(ilromanista.eu)


11.23 - Arrivano conferme dalla Francia riguardo le voci che vogliono Kevin Strooman vicino al Marsiglia. Citando fonti interne all'OM, infatti, il sito del settimanale 'Franceo Football' riferisce di un'offerta del club francese pronta per essere recapitata a Trigoria: 30 milioni. All'olandese invece 6-7 milioni di euro di ingaggio. L'alternativa, se i francesi non dovessero arrivare al 6 giallorosso, sarebbe Bentaleb dello Schalke 04.

(francefootball.fr)

 

Clicky