Calciomercato Roma, sfida Liverpool-Chelsea per Alisson: in vantaggio i Reds, pronti ad offrire 60 milioni più 10 di bonus. Domani l'agente a Trigoria

17/07/2018 alle 05:18.
as-roma-v-chelsea-fc-uefa-champions-league-10

E' il nome più chiacchierato in casa giallorossa, quello del , che sta attualmente trascorrendo le vacanze dopo aver disputato il Mondiale in Russia con il suo Brasile. In bilico il futuro del numero uno, conteso tra Liverpool e Chelsea. Come riferisce il giornalista de Il Tempo su , Alessandro Austini, attualmente sarebbero sempre in vantaggio i Reds sul Chelsea di Maurizio Sarri per accaparrarsi il fuoriclasse brasiliano (per cui la Roma chiede una cifra intorno ai 70 milioni per lasciarlo partire). Si è tirato fuori, invece, dalla corsa per il .

 


Ulteriori dettagli sono riferiti durante la trasmissione in onda sull'emittente televisiva, secondo cui il club di Klopp sarebbe pronto ad offrire alla Roma 60 milioni di parte fissa più 10 milioni di bonus per assicurarsi , con Monchi che valuterebbe Areola del Psg e Olsen del Copenaghen per sostituirlo.

(Sportitalia)


Duello Chelsea-Liverpool per , con appunto i Reds pronti a presentare una cifra complessiva di 70 milioni (60 parte fissa e 10 bonus), mentre, secondo quanto riferisce l'esperto di calciomercato, il Chelsea (che vuole avere la certezza di assicurarsi prima di lasciar partire Courtois direzione ) spinge sulla fiducia di poter scavalcare il Liverpool proponendo un ingaggio superiore al brasiliano. Saranno tre-quattro giorni roventi in casa giallorossa, con la Roma che vuole che sia tutto chiaro entro giovedì, al massimo venerdì.

(alfredopedullà.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Già da domani potrebbero essere attese novità sul futuro del numero uno brasiliano con l'agente del giocatore che dovrebbe essere presente a Trigoria, come riportato durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale" in onda sull'emittente televisiva, per parlare con i dirigenti e presentare un'offerta ufficiale (o dal Liverpool o dal Chelsea) da valutare.

(Sky Sport)

Clicky