Calciomercato Roma: è fatta per Pastore. Si punta a chiudere entro il 30 giugno anche per la cessione di Nainggolan all'Inter

19/06/2018 alle 17:29.
pastore-psg-smorfia-2016-2017-750x450

Sembra davvero tutto fatto per il passaggio di Javier Pastore dal Paris Saint Germain alla Roma. Come riporta l'emittente televisiva, il trequartista argentino arriverà nella Capitale nella serata di mercoledì e giovedì potrebbe sostenere le visite mediche. Monchi è riuscito a chiudere la trattativa con i transalpini per 18 milioni di euro, bonus compresi, mentre il giocatore firmerà un contratto da 4 miloni a stagione.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(premium sport)


Anche dalla Francia confermano che è praticamente tutto fatto per Javier Pastore e la Roma.  "Pastore presque romain" (Pastore quasi romano), è il titolo con cui il quotidiano francese annuncia l'imminente arrivo nella Capitale dell'ex Palermo. Si parla di un accordo pressoché totale tra club e con l'entourage del calciatore che potrebbe arrivare nella Capitale venerdì prossimo per sostenere le visite mediche di rito.

(l'equipe)


Secondo il noto esperto di calciomercato sarebbero in dirittura d'arrivo le operazioni riguardanti Pastore e . La Roma vorrebbe acquistare l'argentino dal Psg cedendo contestualmente il belga all' entro il 30 giugno. Accordo trovato con i francesi sulla base di 24 milioni secchi, senza bonus.

 

(gianlucadimarzio.com)


Intercettato dai microfoni dell'emittente televisiva, l'agente di Javier Pastore Marcelo Simonian ha confermato le voci secondo cui l'argentino sarebbe vicino alla Roma. "Fatta per Pastore alla Roma? Così così...", la risposta dell'agente.

(sportitalia)


"Javier a Roma domani? Non è previsto, non è vero niente", le dichiarazioni dell'agente di Javier Pastore, Marcelo Simonian, rilasciate al quotidiano sportivo che si occupa delle vicende di casa giallorossa, commentando le indiscrezioni sull'imminente arrivo del Flaco nella Capitale per sostenere le visite mediche con la Roma.

(Il Romanista)

Clicky