Calciomercato Roma: è fatta per Cristante. Alle 19.10 l'arrivo a Fiumicino, domani le visite mediche

06/06/2018 alle 22:58.
cristante-3

Bryan Cristante è di fatto un giocatore della Roma. E' praticamente definito l'affare tra il club giallorosso e l'Atalanta per il centrocampista ex Milan e Benfica. Dopo Coric e Marcano, Cristante sarà il terzo acquisto del mercato estivo giallorosso. 30 milioni (bonus compresi) le cifre dell'operazione. Nell'affare (anche se formalmente si tratterebbe di una trattativa separata) potrebbe rientrare anche Marco , nella scorsa stagione in prestito al Crotone e chiesto da Gasperini.

(sky sport)


Imminente l'arrivo nella capitale di Bryan Cristante. Come riferisce la radio ufficiale del club giallorosso, il centrocampista arriverà alle 19.10 all'aeroporto di Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso

(roma radio)


All’interno dell’operazione non sono previste contropartite tecniche, ma è probabile che nei prossimi giorni le parti tornino in contatto per discutere del prestito di Marco , attaccante classe 1998 di proprietà dei giallorossi e prodotto del proprio settore giovanile, molto apprezzato da Gasperini. Il giocatore è reduce dal prestito al Crotone, con cui nonostante gli infortuni è riuscito a totalizzare tre reti in nove presenze. Dopo le visite e la firma Cristante partirà per le vacanze negli Stati Uniti.

(skysport.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky