Calciomercato Roma, è fatta per Moreno alla Real Sociedad: ceduto per 5 milioni a titolo definitivo

01/02/2018 alle 01:34.
moreno-seduto-harvard

Nelle ultime ore di mercato la Roma sta per completare un'altra cessione: quella di Hector Moreno. Come riferisce su il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, è praticamente definito il passaggio del difensore messicano, che in estate fu il primo acquisto della gestione Monchi, alla Sociedad. Da capire se il ds Monchi cercherà un sostituto in extremis.

 


19.41 - Arrivano conferme sul fronte dell'operazione tra Roma e Sociedad per Hector Moreno. Secondo quando riferisce l'emittente satellitare si attende solo l'arrivo dell'ultimo documento per chiudere l'operazione, anche se al momento non sono noti i dettagli e la formula del trasferimento.

(sky sport)


20.00 - Come riferisce su il giornalista di 'Sky Sport' Angelo Mangiante, Moreno sarà ceduto dalla Roma a titolo definitivo.


20.08 - La notizia della cessione di Moreno era stata anticipata dal sito web del quotidiano spagnolo 'El Diario Vasco', secondo il quale si attende l'invio di tutta la documentazione per formalizzare il passaggio del giocatore entro la mezzanotte (quando cioè chiuderà il mercato in Spagna).

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


20.10 - Come riferisce l'emittente satellitare, la Roma incasserà 5 milioni di euro dalla cessione di Moreno.

(sky sport()

Clicky