Calciomercato Roma, Monchi punta l'argentino Nicolas Gonzalez

07/11/2017 alle 23:37.
nicolas-gonzalez-argentinos-juniors

CALCIOMERCATO.COM - La Roma è tra le società ad aver partecipato WyScout Forum di Stamford Bridge, un incontro nel quale vengono in mostra i giovani talenti del calcio internazionale. Nel mirino di Monchi c'è un giovane talento dell'Argentinos Juniors. Il classe '98 ha già realizzato 4 reti in 7 presenze in questo avvio di Primera Divisiòn e sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori del calcio albiceleste. Gli emissari giallorossi sono stati a lungo a colloquio con il club argentino, come dichiarato al celebre portale di calciomercato dal suo segretario Alejandro Martin Roncoroni.

C'è stato un incontro oggi fra voi e la Roma oggi pomeriggio, è vero l'interesse per Nicolas Gonzalez?
"Si, posso confermare che con la Roma abbiamo parlato del ragazzo. E' stata una richiesta diretta, noi abbiamo provato ad aggiungere anche altri due ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile e abbiamo avuto grande disponibilità da parte dei dirigenti della Roma".

4 gol in 7 partite quest'anno, che tipo di giocatore è Gonzalez?
"E va sottolineato che li ha fatti in Primera Division (la massima serie argentina ndr.) e per un ragazzo di soli 18 anni non è roba da poco. Lui è molto forte, e tecnico, l'anno scorso è stato promosso in prima squadra e giocava da esterno destro, quest'anno abbiamo deciso di spostarlo in mezzo, ma può fare tutti i ruoli dell'attacco".

Ci sono margini di trattativa? Quanto vale per l'Argentinos Juniors il cartellino del ragazzo?
"La Roma è sicuramente contenta di lui e gli piace molto, ovviamente se ne parlerà ancora perchè non hanno fatto un'offerta ufficiale. Per noi vale almeno 10/12 milioni, per meno non lo vendiamo, la Roma lo sa".

IL LINK ALL'ARTICOLO ORIGINALE