Calciomercato Roma, il Leicester rifiuta l'ultima offerta per Mahrez: Monchi rilancia a 38 milioni

15/08/2017 alle 17:44.
img_1486

Nel giorno in cui scade l'ultimatum di Monchi, si arena definitivamente la trattativa tra Roma e Leicester per Riyad Mahrez. I due club infatti non hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'esterno algerino e le Foxes hanno dunque respinto al mittente l'ultima proposta del club capitolino, che aveva messo sul piatto 35 milioni di euro. A riferirlo è l'emittente satellitare. Ora il ds giallorosso virerà su altre alternative per il ruolo di esterno offensivo.

(sky sport)


18.10 -  Secondo le ultime indiscrezioni la Roma aveva alzato l'offerta per Mahrez a 37 milioni di euro. Ma per la proprietà delle Foxes la cifra non basta, con il prezzo di vendita che resta 40 milioni di sterline (44 milioni di euro). Resta da capire, però, se strategicamente sia davvero terminata la caccia all'esterno offensivo algerino: o se magari, entro la fine di agosto, ci potranno essere altri tentativi.

(gianlucadimarzio.com)


20.45 - La Roma ha tentato in extremis un ultimo sforzo per venire incontro alle richieste del Leicester per Riyad Mahrez. Secondo quanto riferisce su il giornalista francese Nabil Djellit, collaboratore di France Football, il club giallorosso ha aumentato l'offerta per l'attaccante algerino. Il ds Monchi è arrivato a mettere sul piatto 38 milioni di euro.