Calciomercato Roma, rilancio per Mahrez: ci si avvicina ai 40 milioni di euro. Monchi pronto a rinunciare al difensore centrale

09/08/2017 alle 18:20.
mahrez-2

Dopo le parole di ieri in conferenza stampa del ds Monchi, la Roma insiste per Riyad Mahrez e prepara un nuovo rilancio. Come riporta il sito dell'esperto di calciomercato, i giallorossi, dopo aver ricevuto il "no" all'offerta da 35 milioni, potrebbero avvicinarsi ai 40 milioni che il Leicester considera la base per iniziare a trattare.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

____

15.23 - Arrivano conferme del rilancio giallorosso per Mahrez anche da Renato Maisani di Goal.com, che attraverso il suo profilo parla di cifre: 35 milioni di euro + 5 di bonus per andare incontro alle richieste del Leicester e giungere così alla fumata bianca.


19.04 - Come riferisce l'emittente satellitare, la Roma sarebbe pronta a fare un ulteriore sforzo per Mahrez, al punto che il ds Monchi sarebbe disposto a investire la maggior parte del budget di mercato (50 milioni di euro) per l'esterno algerino,  rinunciando così a prendere un altro difensore centrale.

(sky sport)

Clicky