Calciomercato Roma, Iturbe ceduto ai messicani del Tijuana: prestito con obbligo di riscatto a 5 mln

18/08/2017 alle 20:38.
iturbe-riscaldamento-siviglia-roma

si trasferisce in Messico. Stando a quanto riporta la stampa paraguayana l'attaccante della Roma, reduce da una stagione in prestito al Torino, è stato ceduto a titolo definitivo al Club Tijuana, formazione che milita nella Primera Division messicana. firmerà un contratto quadriennale con gli 'Xolos' ed è atteso domani in Messico per sottoporsi alle visite mediche.

(abc.com.py)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


14.48 - Ulteriori dettagli sulla formula di trasferimento di , ceduto dalla Roma ai messicani del Club Tijuana. Secondo quanto riferisce su il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, il giocatore è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto.


14.50 - Arrivano anche i dettagli sulle cifre dell'operazione. Secondo la stampa argentina la Roma incasserà circa 10 milioni di euro.

(tycsports.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


15.02 - Cifre ridimensionate per l'operazione . Secondo quanto riporta l'emittente satellitare la Roma incasserà 5 milioni di euro dalla cessione dell'attaccante paraguagio. Il prestito sarà gratuito mentre per il riscatto sono previste condizioni facili da raggiungere.

(sky sport)

Clicky