Calciomercato Roma, è fatta per Defrel: prestito da 5 milioni e riscatto a 15. Domani alle 17 l'arrivo a Trigoria, giovedì le visite mediche

19/07/2017 alle 00:47.
trofeo-tim-2015

Sembra finalmente vicina la fumata per l'affare-Defrel alla Roma. E' in corso lo scambio di documenti tra le due società per completare l'operazione sulla base di un prestito da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto, fissato a 15 milioni. Il ds spagnolo Monchi è stato a colloquio anche con il procuratore del giocatore, Pocetta. 1,5 milioni all'anno sarà l'ingaggio che percepirà Defrel alla Roma. Il , oltre i 3 milioni di bonus, riceverà anche una percentuale su una possibile futura plusvalenza.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


A confermare la chiusura dell'operazione che porterà il francese alla Roma, su , la giornalista Eleonora Trotta spiega le cifre dell'affare: 19-20 milioni più 3 di bonus.


Defrel alla Roma: è fatta. Questo si apprende da quanto riporta l'esperto di mercato sul suo profilo .


Come riferisce su il giornalista di Sportmediaset Andrea Di Carlo, l'attaccante francese si trasferirà dal in prestito oneroso per 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto a 15 mln + 3 di bonus. Prevista inoltre anche una percentuale sulla futura rivendita da versare nelle casse neroverdi.

 


Il giocatore sarà alle 17 di domani a Trigoria, mentre per giovedì sono previste le visite mediche.

LR24


Come riferisce su il giornalista di Sportmediaset Andrea Di Carlo, Gregoire Defrel lascerà domani il ritiro di Vipiteno per raggiungere Trigoria in auto nel primo pomeriggio. Giovedì mattina i controlli di rito alla clinica Villa Stuart.

Clicky