Calciomercato Roma, niente accordo per Karsdorp: distanza di 3 milioni con il Feyenoord, a breve nuovi contatti

25/06/2017 alle 21:17.
karsdorp-spalle

La Roma spinge per Rick Karsdorp. Il direttore sportivo della Roma Monchi e il Mauro  sono partiti ieri alla volta dell'Olanda: i dirigenti giallorossi cercheranno di chiudere col Feyenoord l'acquisto del terzino olandese.

22.18 - Ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Karsdorp. Secondo quanto riferisce su il giornalista di 'Sky Sport' Mario Giunta, la distanza tra l'offerta della Roma e le richieste del Feyenoord è di 3 milioni di euro. E' previsto a breve un nuovo contatto tra le parti.

21.42 - I dirigenti della Roma stanno rientrando a Trigoria e si risentiranno con i colleghi olandesi nei prossimi giorni, per cercare di limare le distanze: il Feyenoord non recede dalla richiesta iniziale di 16 milioni di euro, i giallorossi ne offrono 12 più bonus. 

(ansa)

20.50 -  L'appuntamento col Feyenoord per Karsdorp non è stato un incontro definitivo. Monchi e hanno fatto la loro nuova offerta, ma le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. L’unico nodo da sciogliere è legato alle richieste del club olandese: il dialogo tra le due squadre prosegue ma nel frattempo Monchi continuerà a lavorare anche su altri profili. Nel corso del viaggio in Olanda, infatti, il ds giallorosso ha incontrato anche altri club.

(gianlucadimarzio.com)

20.45 - Terminato l'incontro tra Roma e Feyenoord e, stando a quanto riporta l'emittente satellitare, i due club non hanno raggiunto l'accordo per Karsdorp.  I dirigenti stanno rientrando a Trigoria e le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

(sky sport)

18.14 - Come riporta il sito dell'esperto di mercato, sta continuando l'incontro tra la Roma e il Feyenoord per il terzino Karsdorp. Il blitz si sta svolgendo negli uffici del club olandese e, a breve, sono previsti aggiornamenti sulla riuscita o meno dell'operazione.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

___

15.16 - Come riporta l'emittente televisiva è in corso l'incontro tra il direttore sportivo della Roma Monchi e il Feyenoord per il terzino Karsdorp. I giallorossi hanno già l'accordo col giocatore, adesso devono limare le differenze economiche col club olandese: la trattativa potrebbe chiudersi sulla base di 16 milioni di euro.

(premium sport)

Clicky