Mercato Roma, Gomez: "Sogno una big, i giallorossi e il Milan si sono interessati a me. Kessie? Credo sia stato ceduto nella Capitale..."

07/02/2017 alle 01:03.
nainggolan-de-rossi-gomez-atalanta-roma

RADIO CLOSS CONTINENTAL - Il fantasista dell'Atalanta Alejandro Gomez ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica per parlare del proprio futuro e del proseguo della propria carriera. Queste le parole del Papu.

"Sono passati sette anni da quando ho lasciato l'Argentina e sono in forma, mi sento un giocatore più completo, posso giocare sempre e fare più esperienza. Abbiamo un allenatore molto bravo. Mi hanno chiamato dal Milan, sto aspettando un'offerta importante da un club europeo, almeno per provare: è un mio desiderio personale, non è questione di soldi. Sanno che in caso me ne andrò, in Italia o in Europa. Ho già 29 anni, se arriva vedremo... In passato c'è stato l'interesse su di me di Roma e Milan. La Nazionale italiana mi voleva ma avevo già giocato il Sub20 con l'Argentina: Bauza era in Italia per vedere tanti giocatori. Mi risulta strano, l'unica cosa che mi fa pensare a un'esclusione di Icardi dalla nazionale è un qualcosa di extra calcio".

Poi anche una battuta sul futuro del compagno di squadra Franck Kessie: "Credo sia stato venduto alla Roma".

Clicky