Mercato Roma: per Jesè il nodo è l'ingaggio, se salta si punta su Deulofeu

04/01/2017 alle 01:32.
jese-psg-2

La Roma non molla Jesè Rodriguez, Filtra ottimismo per il buon esito della trattativa ma i due club devono mettersi d'accordo su chi si farà carico dell'ingaggio da 3,5 milioni netti all'anno.

Qualora non arrivi l'accordo per Jesè, l'alternativa designata è Gerard Deulofeu, ex e ora in forza agli inglesi dell'Everton. Massara ne ha già parlato con il suo agente, Gines Carvajal (procuratore anche di Jesè) e il suo nome riscontra anche il gradimento di e dello staff tecnico. Il giocatore è seguito con interesse dal Milan ma l'Everton non è intenzionato ad accettare la proposta inoltrata dai rossoneri di un prestito secco. Vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di determinato numero di presenze. Tantomeno il giocatore sta facendo pressioni in tal senso, non totalmente convinto della formula dell'eventuale trasferimento e la Roma potrebbe invece garantire la formula chiesta dai Toffees. Molto dipenderà dal summit, previsto tra oggi e domani, tra l'agente Carvajal e i dirigenti inglesi.

Un retroscena su questo incrocio di mercato tra Roma e Milan riguarda anche Jesé: i rossoneri avevano effettuato un sondaggio per lo spagnolo prima dei giallorossi, ma non si sono spinti oltre, considerando gli alti costi dell'eventuale operazione.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky