UFFICIALE, Ljajic al Torino a titolo definitivo per 8,5 milioni più bonus. In granata anche Iago Falque in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO ROMA)

19/07/2016 alle 04:07.
image-81

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dall'AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem .

Queste le prime parole del serbo al sito ufficiale della società granata:

"Ringrazio il Presidente Cairo e il Ds Petrachi per tutto quanto hanno fatto per portarmi al Toro. Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità“.

(torinofc.it)

VAI AL COMUNICATO

I granata ufficializzano anche di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore .

Queste le parole dello spagnolo:

"Ringrazio il Presidente Cairo e tutto il Torino, sono molto contento. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza, sono pronto a mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni e con il massimo impegno spero di poter dare il mio contributo. In questi anni, da avversario, ho apprezzato la passione e il calore della gente del Toro: per come sono fatto io giocare di fronte a tifosi così è il massimo, ti dà entusiasmo e ti trasmette sempre una grande carica".

(torinofc.it)

VAI AL COMUNICATO

L'ufficialità delle due operazioni arrivano anche dalla società giallorossa sul proprio sito ufficiale. Questo il testo del comunicato riguardante la cessione del serbo:

"L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Torino FC SpA il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, variabile fino a un massimo di 0,5 milioni di euro per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

Questo il comunicato riguardante la cessione dello spagnolo:

"L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Torino FC il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falqué Silva.

Il contratto prevede inoltre, in favore del Torino, il diritto di opzione per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

Clicky