Mercato Roma, Gerson torna in Brasile: lunedì la presentazione con il Fluminense. Nuovo look 'platinato' per il centrocampista (FOTO)

06/02/2016 alle 01:29.
20160205083000

GLOBOESPORTE.COM - Gerson è tornato ufficialmente in prestito al Fluminense. Il centrocampista brasiliano, acquistato la scorsa estate dal club 'tricolor, è sbarcato quest'oggi a Rio de Janeiro e sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo. Per l'occasione il giocatore ha mostrato anche un nuovo look e una tinta di capelli color platino, immortalata in una foto che circola su .

Intanto la stampa brasiliana rivela alcuni particolari dell'accordo tra Roma e Fluminense. Non si tratterà di un vero e proprio prestito, quando piuttosto di uno slittamento del trasferimento in giallorosso del centrocampista, che sarà effettivo dalla prossima estate. Il giocatore, che intanto ha firmato un pre-contratto con i giallorossi, manterrà lo stesso ingaggio e le stesse condizioni contrattuali che aveva con il Fluminense prima della sua breve tappa nella Capitale. Inoltre il club 'tricolor' percepirà solo il 70% della cifra pattuita per la cessione di Gerson alla Roma. Il Fluminense incasserà 45 milioni di reais (circa 10 milioni di euro).

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky