UFFICIALE, Gyomber in giallorosso in prestito con diritto di riscatto: "Felice di essere in una delle migliori squadre al mondo" (COMUNICATO)

20/08/2015 alle 20:00.
gyomber-3

Norbert è un nuovo giocatore dell'As Roma. A comunicarlo è stato lo stesso club tramite il proprio profilo ufficiale con questo comunicato:

"L’AS Roma è lieta di annunciare l’arrivo nella Capitale di Norbert dal Catania Calcio, con il quale ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, e con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo

Il difensore slovacco, reduce da due stagioni con i siciliani, ha disputato due stagioni in Italia, dove ha collezionato 18 presenze e un gol in Serie A nel primo anno, mentre nel secondo è stato schierato in otto occasioni in Serie B.

Gli esordi della carriera di sono legati alla squadra della sua à natale, il Revuca, prima di passare alle giovanili del Dukla Banská Bystrica, con il quale è stato aggregato due stagioni in prima squadra per poi arrivare in Italia.

Il centrale difensivo recentemente è stato anche protagonista con la Nazionale maggiore slovacca, con la quale ha collezionato sette presenze, tra le quali risalta una da titolare nella vittoria per 2-1 contro la Spagna in un match di qualificazione per Euro 2016.

Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate da a Roma TV dopo la firma del suo contratto: “La Roma è sicuramente una delle migliori squadre del mondo e sono felice di essere qui”.

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO

Clicky