UFFICIALE, Doumbia torna al Cska in prestito fino al 4 gennaio 2016 (COMUNICATO ROMA)

11/08/2015 alle 02:40.
seydou-doumbia-roma

Seydou Doumbia, come riporta l'emittente satellitare, è vicino al ritorno in Russia al CSKA Mosca, squadra dalla quale la Roma lo aveva acquistato a gennaio. Trattativa vicina alla conclusione con il giocatore che farebbe ritorno a Mosca con la formula del prestito.

(Sky sport)

-----

La conferma ufficiale arriva direttamente dal sito del Cska Mosca, che comunica come sia stato trovato l'accordo in prestito per il ritorno in Russia dell'ivoriano. Questo il testo del comunicato:

"Il CSKA e la Roma hanno raggiunto oggi un accordo per il prestito di Seydou Doumbia fino alla fine del 2015 con opzione di prolungamento fino alla fine della stagione 2015/16.

L'attaccante ivoriano vestirà la maglia numero 88, la stessa di quando ha lasciato il club.

Seydou è stato inserito nella lista dei rossoblu per i preliminari della .

Ben tornato Seydou".

VAI AL COMUNICATO

-----
Arriva anche il comunicato ufficiale della Roma;

"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 4 gennaio 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia".

VAI AL COMUNICATO

-----

Doumbia arriverà a Mosca domani, mentre venerdì sarà in panchina per il derby con lo Spartak. Inoltre, la Roma ha la possibilità di riprendere il calciatore nella prossima sessione di mercato, salvo poi rivenderlo in Cina, al Beijing. Tuttavia, se dovesse saltare il trasferimento a Pechino, l’ivoriano finirebbe comunque la stagione in Russia.

(gianlucadimarzio.com)

Clicky