Mercato Roma, Salvini (ds Frosinone): "Ibarbo? Sarebbe importantissimo, ma operazione difficile"

25/08/2015 alle 04:35.
ibarbo-valmontone-120215-mancini

SKY SPORT - Il ds del , Ernesto Salvini, parla da Taormina ai microfoni dell'emittente satellitare: “C’è la volontà da parte del presidente di non lasciare nulla di intentato, per questo è possibile che, in accordo con le idee del tecnico, possa esserci qualche sorpresa finale. Sì, credo proprio che potrà esserci un colpo considerato come una ciliegina sulla torta".

Il nome caldo è quello di Victor : "Non vorrei parlare di questa trattativa perché credo che sia giusto evitare l’argomento per una questione di correttezza nei confronti di tutti. Non nascondo che l’idea al nostro direttore sportivo Giannitti è venuta, abbiamo nel cassetto il desiderio di fare questo colpo che, chiaramente, rappresenterebbe un acquisto importantissimo. Che possibilità ci sono? L’iter di questa operazione è molto difficoltoso, la vedo parecchio dura soprattutto per un discorso di ingaggio”

_ _ _

"Non smentisco e non confermo. Non mi sorprenderebbe se ci fosse qualcosa in ballo nonostante l'operazione non rientri nei canoni normali della nostra società", dice poi a Sportitalia.

 

Clicky