Dzeko Day LIVE, l'attaccante è arrivato a Roma. Circa 4000 tifosi a Fiumicino per accoglierlo, ha scelto la maglia numero 9 (FOTO E VIDEO)

06/08/2015 alle 17:30.
dzeko-uscita-fiumicino

DA FIUMICINO MATTEO MONTI - E' il giorno di . L'attaccante bosniaco sbarca nel tardo pomeriggio nella Capitale per sbrigare le ultime formalità riguardo il suo trasferimento alla Roma. Tra la giornata di oggi e domani le visite mediche di rito e la firma, possibile che il giocatore prende parte all'amichevole di sabato con il Valencia

LIVE

20.02 - Gia scelto intanto il numero di maglia, scelta ricaduta sul numero 9.

19.45 - L'attaccante ora è diretto a Trigoria, dove e i suoi futuri compagni di squadra lo attendono per i primi saluti.

19.40 - Anche Alitalia, attraverso il proprio profilo ufficiale di , celebra l'arrivo di con una foto dell'attaccante all'uscita dall'aereo.

 

19.28 - L'attaccante ora si concede un selfie con i tifosi alle sue spalle prima dell'uscita dall'aeroporto. Circa 4000 le presenze complessive.

19.25 - ha varcato l'uscita del varco 5. ha mostrato una sciarpa giallorossa ai tifosi presenti, che rispondono con cori a sostegno dell'attaccante.

19.17 - Aumentanto di numero i tifosi in arrivo dai Terminal 1 e 3, che intonano cori in favore di . Intanto, il volo sul quale era in viaggio il giocatore è atterrato alle 19.13 allo scalo romano. - GUARDA IL VIDEO

19.09 - Il padre di e il mediatore Silvano Martina sono a Fiumicino ad attendere l'arrivo del giocatore.

(sky sport)

18.46 - Intanto per ragioni di sicurezza potrebbe essere cambiato il varco d'uscita dell'attaccante, visti i tanti tifosi giallorossi accorsi per il primo saluto al futuro attaccante della Roma. dovrebbe uscire dal varco 5.

18.44 - L'aereo su cui viaggia dovrebbe sbarcare a Roma per le 19.15, mentre continuano ad aumentare le presenze dei tifosi.

18.35 - Aumentano di numero i tifosi giallorossi presenti, ora sono circa in 200. All'esterno del terminal presenti alcuni blindati e volanti della polizia.

18.13 - Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, al seguito di dovrebbero esserci l'agente Irfan Redzepagic e il mediatore Silvano Martina, oltre al padre del giocatore.

17.43 - Sale l'attesa e iniziano ad arrivare i primi tifosi, già alcune decine di sostenitori giallorossi sono presenti al Terminal T1 dello scalo romano.

17.36 - Previste per la giornata di domani le visite mediche. Programmata la prima parte dei controlli di rito per le 10.30 al Policlinico Gemelli, poi la seconda parte alla clinica Villa Stuart. La presentazione dovrebbe invece tenersi nei primi giorni della prossima settimana.

(sky sport)

17.27 - è in viaggio per la capitale.L'attaccante è partito da Manchester intorno alle 16 con un volo che ha fatto scalo ad Amsterdam. Dall'aeroporto di Schipnol si è poi imbarcato sul volo Alitalia AZ 0109, partito alle 17.19. L'arrivo è previsto per le 19.25.