Mercato Roma, il Milan non molla Romagnoli: pronta un'offerta di 20 milioni

07/07/2015 alle 05:15.
romagnoli-sampdoria

L'interesse del Milan per si fa sempre più concreto. Come riporta la trasmissione "Calciomercato - L'originale", infatti, Sinisa Mihajlovic ha bocciato definitivamente Philippe Mexes. Il centrale francese non rinnoverà il contratto con il Milan, che dovrà dunque di nuovo intervenire sul mercato per cercare una pedina per la difesa. Il primo della lista è il giovane difensore della Roma (nel mirino anche del ), seguito da Aymeric Laporte dell'Athletic Bilbao.

(sky sport)

Ulteriori indiscrezioni arrivano dalla trasmissione "Speciale Calciomercato", che evidenzia che il Milan è pronto a formulare un'offerta per Romagnoli. La prima proposta sarà vicina ai 20 milioni di euro.

(sportitalia)

I rossoneri hanno avuto già qualche contatto con la Roma che non intende cedere, ma l'intenzione è quella di alzare la proposta fino a 20 milioni con i bonus. Piace sempre molto Laporte ma in quel caso l'asticella sale ancora di più perché c'è una clausola da 50 milioni. Il aveva chiesto anche un appuntamento alla Roma per Romagnoli nelle scorse settimane, ma non vengono segnalati ulteriori passi in avanti nella trattativa.

(alfredopedulla.com)

Clicky