Mercato Roma, c'è l'intesa con Dzeko: accordo di massima su un quinquennale da 4,5 mln più bonus

30/06/2015 alle 05:10.
dzeko2

La Roma fa sul serio per . Come riporta la trasmissione "Calciomercato - L'originale", il club giallorosso ha raggiunto l'intesa con il giocatore sulla base di un contratto quinquennale da 4,5 milioni più bonus. Per venire alla Roma l'attaccante bosniaco è dunque disposto ad abbassare il suo ingaggio attuale (che supera i 5,5 milioni). Non sara facile trovare l'accordo con il Manchester per il cartellino, ma a breve potrebbero partire i primi contatti.

(sky sport)

_ _ _

Ulteriori indiscrezioni sulla situazione di . Come riferisce su il giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' Carlo Laudisa, si sta trattando sull'ingaggio del giocatore e sarebbero già stati avviati i primi contatti con il Manchester .

_ _ _

L'accordo di massima con il giocatore sarebbe stato trovato anche sull'ingaggio, ma con il c'è ancora molto da lavorare. La mancata cessione di Gervinho all'Al Jazira complica molto le cose. Ma tra qualche giorno, se andasse in porto al Monaco e saltasse fuori un estimatore per uno tra Doumbia e Gervinho, la Roma potrebbe avere la liquidità necessaria per accontentare le pretese del .

(gazzetta.it)

 

Clicky