Mercato Roma, Sergio Diaz: "Vestirò in giallorosso. Mi sento spesso con Sanabria"

29/05/2015 alle 22:08.
sergio-diaz

RGS FUTBOL 94.3 FM - Alla radio paraguaiana parla , l'attaccante del Cerro Porteño più volte accostato alla Roma. Queste le sue dichiarazioni:

"Il mio sogno è quello di giocare nell’, che mi piace sin da quando ero un bambino. Il mio futuro? Mi hanno detto che è praticamente fatta per il mio trasferimento alla Roma. Solitamente mi scrivo spesso con Tony Sanabria. Sono molto tranquillo, ancora non so quando partirò per l’Italia, ma in sostanza è confermato il mio passaggio alla Roma”.

La madre, Miguela Velazquez, ha aggiunto: “Comunque ancora non sappiamo quando dovrà partire per l’Italia, nessuno ce l’ha ancora comunicato. Non è un problema il viaggio in aereo perchè ormai Sergio è abituato.”

Infine, Ismael Diaz, il padre dell'attaccante, ha rivelato a Cardinal AM 730 che “Sergio ha avuto richieste dall’Italia, dalla Spagna, ma anche dall’Inghilterra e dalla Germania. Però, anche per una questione di lingua e di ambientamento, preferisce la Spagna e l’Italia. Dalla Roma è arrivata un’offerta ufficiale, lui comunque non ha preferenze. Ma credo che alla fine andrà in Italia”.

_____

Secondo quanto riporta il sito dell'esperto di mercato, la Roma ha bruciato la concorrenza per Diaz con un'offerta di circa 8 milioni di euro per il 70% del cartellino, cifra importante a testimoniare quanto il club giallorosso creda nelle potenzialità del ragazzo

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky