Mercato Roma, Mavuba: "Se Garcia restasse a Roma i giallorossi sarebbero una soluzione interessante"

01/04/2015 alle 11:31.
mavuba

SKY SPORT - Parla Rio Mavuba, centrocampista del Lille accostato a più riprese alla Roma, visto il suo passato alle dipendenze di . Queste le sue parole:

"È un po' che non parlo con . Abbiamo gli stessi agenti è vero, ma è da un po' che non ci parlo. La Roma potrebbe essere una possibilità, sicuramente mi potrebbe interessare. ha un contratto con la Roma e sappiamo che nel calcio le cose vanno molto veloce. Né io né lui sappiamo dove saremo il prossimo anno. Se restasse a Roma, sarebbe una soluzione interessante. Abbiamo già vinto insieme, in quel caso il contatto con la Roma sarebbe più semplice"

Sul momento difficile della Roma:
"Cosa sia successo non lo so, credo che le cose non siano andate come sperava ( n.d.r.). Lui è uno che dà molta fiducia, parla molto e comunica tanto. Le cose gli si sono rivoltate contro, ma fa parte della vita di ogni allenatore e se vuoi vincere devi prenderti qualche rischio. Adesso è più complicato, ma bisogna aver fiducia in lui e nel suo staff. Finiranno bene, in ogni caso davanti alla Lazio".

Clicky