Mercato Night LIVE, spunta Salah: si tratta con il Chelsea per il prestito, Sabatini punta a chiudere entro il weekend. Tottenham su Destro, Spurs disposti a offrire 26 milioni. Pressing su Bruno Peres per giugno. Uçan dice 'no' all'Empoli

15/01/2015 alle 22:18.
salah-chelsea

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:

LIVE:

00.25 - La trattativa portata avanti in queste ore dal ds per è entrata nella fase caldissima e si andrà avanti tutta la notte per cercare di chiuderla entro il week-end.   La Roma ha già incontrato il procuratore del giocatore, che si è detto favorevole al trasferimento visto che a Londra trova poco spazio. il giocatore percepirebbe poco meno di 2 milioni a stagione. Adesso la Roma deve trovare l'accordo col Chelsea: propone un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, il Chelsea è favorevole al prestito ma vorrebbe l'obbligo di riscatto ad almeno 17, visto che i Blues lo hanno acquistato dal Basilea per 15 milioni poco meno di un anno fa.

(leggo.it) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE

___

00.10 - Spunta un concorrente per la Roma nella corsa a . Si tratta del Besiktas. Come riporta il sito del quotidiano londinese London Evening Standard, per l'esterno egiziano si è mosso in prima persona il presidente del club turco Fikret Orman. Il numero 1 del club di Istanbul era presente a Stamford Bridge 6 giorni fa, in occasione della gara tra Chelsea e Newcastle, e ha confermato di aver avuto dei colloqui con i Blues. Oltremanica riportano che il Besiktas è interessato a rilevare a titolo definitivo, oltre a ottenere il prestito del giovane difensore Nathan Ake. "Sono stato in Inghilterra e ho avuto dei colloqui con il Chelsea, ma non rivelo di quali giocatori abbiamo parlato. Ci sono dei colloqui in corso, se facessi dei nomi un eventuale trasferimento sarebbe più complicato", ha dichiarato Orman.

(standard.co.uk) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE

___

23.59 - Il individua un'altra alternativa per l'attacco. Se non dovesse arrivare uno tra Borriello o Osvaldo, i grifoni virerebbero su Nené del Verona.

(sky sport)

___

23.53 - E' arrivato in Italia l'agente di Bruno Peres, esterno brasiliano del Torino richiesto dalla Roma. Proprio di Bruno Peres si è parlato ieri nell'incontro tra e il presidente del Torino Urbano Cairo, nel quale si sono valutate anche le situazioni di e Darmian. La Roma vorrebbe trattarlo subito, mentre Cairo non appare intenzionato a far partire il brasiliano in questa finestra di mercato. Se ne potrebbe riparlare a giugno, ma l'interesse della Roma resta forte.

(sky sport)

___

23.51 - Adrian Stoian è vicino al trasferimento al Crotone. Previsto per domani un incontro nella Capitale tra la dirigenza del club calabrese e gli agenti del giocatore, in comproprietà tra Chievo e Roma e attualmente in prestito al Bari.

(sportitalia)

___

23.42 - Altre sirene inglesi per Mattia . Come riporta il tabloid inglese, l'attaccante della Roma è seguito oltremanica anche da e Chelsea.

(express.co.uk) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE

___

23.15 Avviati i contatti con il Chelsea per , la trattativa starebbe andando avanti a ritmo spedito. Un particolare sui termini inizialmente proposti dai Blues: i londinesi vorrebbero fissare a 17 milioni di euro l'eventuale obbligo di riscatto. I giallorossi, d'altra parte, puntano a ottenere un diritto di riscatto, fissato a 15 milioni.

(sportitalia)

___

23.07 - Spunta un nome nuovo per la Roma. Si tratta di , esterno egiziano del Chelsea. Come riporta la trasmissione "Calciomercato - L'originale" c'è un inizio di trattativa, con i giallorossi che hanno avuto i primi contatti con gli agenti del giocatore, in passato seguito da Inter e , e con il Chelsea. I Blues vorrebbero cederlo in prestito con obbligo di riscatto, mentre la Roma gradirebbe un diritto di riscatto, fissato a 15 milioni.

(sky sport)

___

23.04Il Tottenham piomba su Mattia . Gli Spurs sono pronti a offrire 26 milioni di euro.

(sportmediaset.it)

___

21.30 - La Roma ha fatto un tentativo per Fabio Quagliarella, che non è andato a buon fine. Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, la trattativa si sarebbe arenata dopo il rifiuto dell'attaccante del Torino. I giallorossi avevano offerto un prestito secco fino a fine stagione.

(sky sport)

___

21.18 - Sembra essersi raffreddata la pista Empoli per . Nei giorni scorsi Roma e Empoli avevano avuto dei colloqui sul centrocampista turco, con i toscani che avevano espresso interesse per ottenere in prestito il giocatore, ma secondo le ultime indiscrezioni di mercato  avrebbe rifiutato il trasferimento.

(gianlucadimarzio.com)

 

Clicky