Mercato Roma, Sabatini accelera per Doumbia ma la priorità resta Luiz Adriano

30/01/2015 alle 11:00.
luiz-adriano-2

La Roma accelera per Doumbia ma la priorità in attacco rimane Luiz Adriano. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo, i giallorossi non avrebbero assolutamente abbandonato l'idea per l'attaccante dello Shakhtar anche se l'esose richieste del presidente degli ucraini, che ha rifiutato un'offerta di 3 milioni per il prestito più l'obbligo di riscatto fissato a 10, ha portato a valutare l'arrivo della punta del Cska.
Eppure, quella per Luiz Adriano era stata un'offerta molto generosa considerando che il giocatore è un classe 1987 ed è in scadenza di contratto a ottobre. Ad ogni modo il direttore sportivo giallorosso potrebbe riuscire a portare nella Capitale il suo
pupillo Doumbia, giocatore che aveva provato a prendere già tre stagioni fa. A non convincere la Roma, però, sono il fatto che l'ivoriano è ancora impegnato in Coppa d'Africa e che, soprattutto, percepisce un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro.
Nonostante tutto, continua a mischiare le carte facendosi aggiornare costantemente su
Konoplyanka e, addirittura, su . Due sere fa, infatti, il ds giallorosso aveva sentito telefonicamente Ulisse Savini, l'intermediario che aveva portato avanti la trattativa per la Roma. Dopo l'accelerazione del Chelsea per Cuadrado, il giocatore sembra purtroppo ormai destinato ad andare alla .
(corsport)

Clicky