Mercato Roma, Mendez è arrivato in Italia: "Sono molto felice". Visite mediche e firma, da domani andrà in prestito al Perugia (FOTO)

04/01/2015 alle 18:45.
kevin-mendez-2

17.45 - Inizia l'avventura, Kevin Mendez arriva in Italia. Il calciatore uruguaiano, acquistato dalla Roma e girato in prestito al Perugia per diciotto mesi, sta per iniziare la sua parentesi in Italia. In questi istanti, insieme ad Alessandro Lucci, il calciatore sta per raggiungere Trigoria per sistemare i dettagli col contratto con i giallorossi prima di andare a Perugia

GUARDA LE FOTO

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

17.10 - Il 18enne talento uruguaiano Kevin Mendez è arrivato a Roma. L'ex giocatore del Penarol, riserva nella nazionale under 20 del suo paese, è in procinto di essere acquistato dalla Roma che poi dovrebbe girarlo al Perugia. Intanto è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Buenos Aires. Mendez, maglietta grigia e jeans, ha detto «di essere molto felice di poter giocare in Italia; ancora non so se nelle prossime ore mi fermerò a Roma o andrò a Perugia. Il ruolo in cui preferisco giocare è quello di seconda punta»

(ansa)

_ _ _

11.20 - Oggi è il giorno di Kevin Mendez. In giornata il talento uruguaiano acquistato dalla Roma arriverà nella capitale. Mendez arriverà accompagnato dal suo agente: per lui visite mediche di rito e la firma con il club giallorosso, dopo aver risolto le ultime clausole burocratiche fra la Roma, il Peñarol e l'intermediario Alessandro Lucci. Domani, poi, ci sarà la firma col Perugia. Il giovane talento classe '96 verrà girato in prestito per 18 mesi.

(gianlucadimarzio.com)

Clicky