Mercato Roma LIVE, prestito più riscatto a 18 milioni per Doumbia: Garcia telefona all'ivoriano. Continuano i contatti per Luiz Adriano, Borriello al Genoa solo se parte Matri

29/01/2015 alle 20:20.
seydoudoumbiapfccskamoskvavpfckrylyagvj5s3mgl33l

LIVE:

19.10 - Secondo quanto riporta l'emittente satellitare per Doumbia si parla di 18 milioni al CSKA, sarà un’operazione con prestito oneroso e diritto di riscatto

(sky sport)

____

18.45 - Ore frenetiche per il nuovo attaccante della Roma. Altri contatti con lo Shakhtar per Luiz Adriano, priorità assoluta, la Roma vuole alzare l'offerta per arrivare fino a sette-otto milioni con un prestito oneroso. Nel caso in cui non andasse in porto, occhio alle quotazioni di Doumbia del CSKA Mosca, non fosse altro perché stiamo parlando di una punta centrale. Doumbia ha scavalcato Konoplyanka che è un esterno. La Roma forza per Luiz Adriano e tiene in caldo Doumbia.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS

____

18.10 Secondo quanto riportato dal portale dedicato al calciomercato, il darà l'assalto a Marco Borriello solo nel caso in cui dovesse partire Alessandro Matri, nel mirino della . Il tecnico Gasperini infatti, non vorrebbe trovarsi con due punte centrali potenzialmente titolari, una gestione che potrebbe mettere in difficoltà lo spogliatoio in vista di questa seconda parte di stagione.

(tmw)

VAI ALLA NEWS

___

18.03 - Continuano i contatti per arrivare a Luiz Adriano. A riportarlo è l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo .

VAI AL TWEET

___

17.44 - Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, avanza la candidatura di Doumbia per sostituire Mattia . Tra Roma e Cska Mosca ci sarebbe un principio di accordo per il prestito con diritto di riscatto dell'attaccante ivoriano. avrebbe contattato telefonicamente il giocatore per convincerlo a trasferirsi nelle fila dei giallorossi.

(sky sport)

___

16.06 - Cuadrado è praticamente un giocatore del Chelsea. Nell'affare tra inglesi e rientrerà anche , accostato di recente alla Roma, che passerà in Toscana con la formula del prestito.

(tmw)

___

14.42 - Il nuovo acquisto della Roma Pepin sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il club giallorosso. Il giovane centrocampista, classe ’96, prelevato dal Malaga, ha conosciuto oggi e, se le visite andranno bene, firmerà sempre in giornata il nuovo contratto.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(gianlucadimarzio.com)

___

13.30 - Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, il Milan, per il prestito di , pagherà alla Roma 700.000 euro.

(sky sport)

___

13.24 - La Roma continua a seguire Luiz Adriano: proseguono i contatti con lo Shakhtar e i giallorossi sono pronti a rilanciare. L'alternativa rimane Konoplyanka. Più defilato Doumbia del CSKA.

(alfredopedulla.com)

12.35 - Mattia  arriverà verso le 16 a Milano, se saranno rispettati i programmi. Prestito da 500 mila, diritto di riscatto a 16 milioni.

(alfredopedulla.com)

_ _ _

12.20 - Mattia è atteso a Milano già nel pomeriggio. L'attaccante, pronto a trasferirsi in prestito con diritto di riscatto dalla Roma al Milan, dovrebbe arrivare in treno verso le 15 e poi sostenere subito le prime visite mediche (domani a Milanello completerebbe i test atletici) ed essere il prima possibile a disposizione del suo nuovo allenatore, Filippo Inzaghi, in vista della partita di domenica contro il Parma. 

(ansa)

_ _ _

11.55 - Fino a pochi minuti dopo le 11 la Roma non aveva ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale da parte del sodalizio ucraino per Luiz Adriano.

(calciomercato.it)

_ _ _

11.50 -  Mattia sta per andare a Trigoria per liberare tutto, al momento la partenza per Milano è prevista intorno all'ora di pranzo, in treno. Poi una prima parte di visite mediche già oggi, il resto domani quando alle 15 il Milan si allenerà e l'obiettivo, adesso, è quello di vederlo già in campo con i nuovi compagni.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

11.40 - Questo il post su Facebook di Mattia : "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis‬. E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro #‎rossonero‬‪ #‎prontoapartire‬".

_ _ _

11.20 -  Mattia arriverà oggi a Milano. Domani la firma e visite mediche, ci sarà anche Berlusconi.

(corrieredellosport.it)

_ _ _

11.00 - Come conferma l'agente di Mattia alla redazione de LAROMA24.IT, il calciatore è in partenza in questi momenti in direzione Milano.

(LR24)

_ _ _

10.50 - Il Milan, come riporta il giornalista Fabrizio Romano, aveva già definito tutti gli aspetti contrattuali con la Roma per Mattia , nella giornata di ieri. Il valore dell'operazione è di 700.000€ per il prestito più 15-16 milioni per il diritto di riscatto: già nelle prossime ore il calciatore si recherà a Milano.

(rete sport)

_ _ _

10.45 - +++ Mattia ha appena comunicato al Milan la sua volontà di accettare il trasferimento in rossonero +++

_ _ _

10.40 - Il Tottenham è intenzionato a liberare a parametro zero l'attaccante Emmanuel Adebayor, in favore di chiunque sia disposto ad 'accollarsi' le 100.000 sterline a settimana di ingaggio percepite dal calciatore. Il PSG si sarebbe già fatto avanti con una proposta di prestito.

(alfredopedulla.com)

_ _ _

10.30 - Gianluca Di Domenico, agente tra gli altri di Ricardo Rodriguez, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica:  “La Roma segue Rodriguez, è un calciatore che piace e che conosce molto bene, ma oggi parlare di Rodriguez in Italia per la prossima estate è molto complicato: sia perché abbiamo appena prolungato il contratto con il Wolfsburg fino al 2019, sia perché oggi possono permetterselo società che possono spendere non meno di 30 milioni di euro. Peccato però che in Italia a volte ci si arrivi tardi. Nel 2011 un dirigente italiano mi chiese informazioni, e gli dissi che servivano 6 milioni di euro. Mi rispose se servivano per comprare tutto lo Zurigo....”

(trs)

_ _ _

09.45 - Il Milan ha offerto a Mattia un contratto fino al 2019 sulla base di un ingaggio da 2,2-2,5 milioni l'anno. L'attaccante darà oggi una risposta al club rossonero.

(calciomercato.it)

_ _ _

09.35 - La Roma non molla la pista per il del Saint Etienne, Stephan Ruffier: l'estremo difensore, la cui valutazione si aggira sugli 8 milioni di euro, sarebbe tentato da un'esperienza all'estero e dalla possibilità di giocare la .

(l'equipe)

_ _ _

LR24

Clicky