Mercato Roma LIVE, Doumbia ad un passo: prestito da 2 milioni, riscatto a 12. Ufficiali le cessioni di Destro e Emanuelson

30/01/2015 alle 11:21.
doumbia-de-sanctis-roma-cska

LAROMA24.IT - sceglie il dopo : il ds della Roma lavora su più tavoli e i maggiori indiziati per prendere il posto dell'attaccante passato al Milan sono Luiz Adriano e Doumbia

LIVE:

16.20 - Ulteriori dettagli sull'affare Doumbia: il prestito sarà di 2 milioni di euro, con il riscatto fissato a 12.

(sky sport)

15.25 - Anche l'emittente ufficiale giallorossa conferma lo stato avanzato della trattativa, riportando lo scambio di documenti tra Roma e CSKA Mosca per il trasferimento di Doumbia

(Roma Radio)

___

14.35 - Seydou Doumbia è a un passo dalla Roma. Il club giallorosso e il Cska di Mosca, proprietario del cartellino dell'attaccante ivoriano, stanno in queste ore definendo l'operazione con lo scambio dei documenti per il trasferimento del giocatore che avverrà sulla base del prestito oneroso più diritto di riscatto in favore della Roma. Doumbia è impegnato in questi giorni in Coppa d'Africa insieme a Gervinho: prossimo appuntamento domenica nei quarti di finale contro l'Algeria.

(ansa)

___

14.10 - Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare Doumbia ha accettato l'offerta della Roma ed è in corso lo scambio di documenti tra i giallorossi e il CSKA, compresa la bozza di contratto. L'operazione, tra prestito e diritto di riscatto, ammonta a 18 milioni.

(sky sport)

___

12.31 - Come rende noto la Lega Serie A, tramite il sito ufficiale, l'Atalanta ha acquistato a titolo definitivo l'ormai ex laterale mancino della Roma Urby Emanuelson.

VAI ALLA PAGINA TRASFERIMENTI DELLA LEGA SERIE A

(legaseriea.it)

___

11.57 - Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato tramite il suo sito ufficiale, Doumbia è ora il favorito per il dopo . I giallorossi continuano comunque a lavorare su Luiz Adriano: il suo agente, Gilmar Veloz, arriverà  a febbraio in Italia per parlare con i giallorossi  e mettersi d'accordo per portare il giocatore in Italia questa estate.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(gianlucadimarzio.com)

___

11.50 - Yarmolenko, tramite una nota apparsa sul sito del suo club di appartenenza, la Dinamo Kiev, ha commentato le voci di mercato che lo accostano alla Roma. Queste le sue parole:

"Ho fatto l'abitudine alle varie voci di mercato che mi riguardano. E' vero che ho intenzione di provare l'esperienza in un altro campionato, ma per attirare su di me l'interesse di grandi club devo continuare a fare bene qui. Ho però un accordo con la Dinamo: se arriverà una proposta la valuteremo insieme".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(fcdynamo.kiev.ua)

___

11.43 - Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del Milan, il club rossonero ufficializza il passaggio di Mattia dalla Roma. Questo il comunicato:

AC Milan comunica di aver acquisito Mattia da AS Roma in prestito con diritto di riscatto.”

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

(acmilan.com)

___

11.09 - Sergei Palkin, dello Shakhtar, ha parlato della situazione di Luiz Adriano. Queste le sue parole:

"Le trattative per Costa con il Chelsea e Luiz Adriano con la Roma vanno avanti ma non siamo ancora del tutto soddisfatti delle offerte che ci hanno fatto. Per quanto riguarda Luiz lui qui è felice: se riusciamo a trovare un accordo con la Roma bene, altrimenti rimarrà qui senza problemi"

Oltre Roma e Chelsea, ci sono trattative aperte con altri club per questi giocatori?
No, le trattative sono solo con questi club

(sport-express.ru)

___

10.21 - E' sempre più lontano dalla Roma Luiz Adriano: il brasiliano, prima scelta dei giallorossi per il dopo , a meno di colpi di scena, rimarrà in Ucraina. A confermarlo è l'agente del giocatore, Gilmar Veloz, che ha dichiarato che lo Shakhtar ha rifiutato la prima offerta della Roma aggiungendo che per acquisire la punta brasiliana servono 20 milioni di euro.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(sportmediaset.it)

LR24

Clicky