UFFICIALE, la Sampdoria acquista Romagnoli dalla Roma. Prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei giallorossi (COMUNICATO AS ROMA)

01/09/2014 alle 20:12.
as_roma_logo_nuovo

Con l’U.C. Sampdoria è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore , fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo complessivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione in favore della Sampdoria, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per l’acquisizione a titolo definitivo ad un valore di 2 milioni di euro, e di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,75 milioni di euro.

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

_____

è blucerchiato. Uno dei più importanti talenti del calcio italiano è stato acquistato dall’A.S. Roma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. Il difensore – nato ad Anzio, Roma, il 12 gennaio 1995, 14 presenze e un gol tra Serie A e Coppa Italia – sarà a disposizione di Sinisa Mihajlovic dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio, impegnata contro le selezioni di Serbia e Cipro nel girone di qualificazione del campionato Europeo di categoria

(sampdoria.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky