Mercato Roma, Rabiot chiede cinque milioni di euro l'anno al PSG. I giallorossi contano di chiudere a gennaio

24/09/2014 alle 02:23.
234618_heroa

Una richiesta chiara, esosa, fatta apposta per rompere. Circa cinque milioni a stagione, questa la richiesta di Adrien Rabiot al Paris Saint Germain per rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Impossibile da esaudire, uno stipendio da top piuttosto che da diciannovenne promettente e in carriera.

A quel punto si è capito che non ci sarebbero stati margini, fermo restando che dinanzi a una situazione del genere non ci sono certezze assolute. Piuttosto si tratta di una vicenda da seguire giorno per giorno, con la regia della madre Veronique, unica a gestire questa vicenda e un osso durissimo.

La Roma continua a mantenere una moderata fiducia per poter chiudere a gennaio. Ma sa che i soldi dell' possono fare sempre la differenza, per questo il monitoraggio è continuo. Le altre,  compresa, possono entrare in corsa soltanto a patto di trovare un'intesa con il Psg, ma ad oggi sono in leggero ritardo. A meno che, per una questione di ripicca, i francesi non decidano di farsi male da soli, trattenendo Rabiot senza rinnovo ma fino alla scadenza del contratto.

(alfredopedulla.com)

Clicky