Mercato Roma LIVE, il PSG dice 'no' a Roma e Arsenal per Rabiot. Wenger: "Destro? Fino all'ultimo tutto può succedere". Yanga-Mbiwa arriva in prestito con diritto di riscatto. Ufficiale il passaggio di Romagnoli alla Samp

01/09/2014 alle 12:49.
collage-yanga-rabiot

Ultimo giorno di calciomercato. Alle ore 23 si chiude ufficialmente la finestra estiva per i traferimenti. Un'occasione anche per la Roma, che approfitterà di queste ultime ore per mettere a punto gli ultimi affati. LAROMA24.IT segue in tempo reale tutte le trattative dei giallorossi:

LIVE: 

20.00 -  “Se sono a Roma anche per Mattia ? Non sono qui per un viaggio di mercato, poi fino all’ultimo le cose possono accadere ma al momento no“. Lo ha detto il coach dell’Arsene Wenger, rispondendo a una domanda di mercato che lo vorrebbe nella capitale, oltre che per la Partita per la Pace, anche per provare a strappare l’attaccante azzurro alla Roma.

Comunque tornero’ a casa stasera, perche’ sono venuto qui per questa partita. Il mio ultimo desiderio di mercato? Prendere un giocatore prima di mezzanotte…”. Quanto alla stagione appena iniziata, il tecnico dei Gunners auspica di “giocare bene in ogni singolo match, e’ molto difficile ma comunque e’ questo il mio desiderio quest’anno“, ha concluso il tecnico francese intervistato a margine dell’udienza tenuta presso l’Aula Paolo VI in Vaticano.

(repubblica.it)

19.49 - Il Psg ha risposto di no alle offerte della Roma e dell' per Rabiot. A meno di clamorosi colpi di scena il centrocampista rimmrrà quindi in Francia, almeno fino a gennaio: i giallorossi cercheranno infatti di riallacciare i rapporti con il club di Parigi per assicurarsi il giovane centrocampista nella prossima finestra di mercato.

(sky sport)

_ _ _

18.13 - La Roma continua a sperare di portare nella capitale Rabiot. La trattativa con il Psg continua. I giallorossi, come ha svelato l'emittente satellitare, ha anche prenotato le visite mediche per i prossimi giorni

(sky sport)

18.12 -   è blucerchiato. Uno dei più importanti talenti del calcio italiano è stato acquistato dall’A.S. Roma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. Il difensore – nato ad Anzio, Roma, il 12 gennaio 1995, 14 presenze e un gol tra Serie A e Coppa Italia – sarà a disposizione di Sinisa Mihajlovic dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio, impegnata contro le selezioni di Serbia e Cipro nel girone di qualificazione del campionato Europeo di categoria

(sampdoria.it)

_ _ _

16.36 - Countdown agli sgoccioli, e Rabiot resta sempre un giocatore del Psg. La Roma sta provando ad alzare il pressing sul centrocampista classe ’95 ma l’accordo sembra lontano. Ancora. Le richieste del club parigino rimangono alte, distanti dalle avance giallorosse. Al momento, cresce l’ipotesi che l’operazione slitti a gennaio. Rush finale, il mercato entra nel vivo. Ed il futuro di Adrien Rabiot è sempre in bilico.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_ _ _

16.03 - Ufficialmente sarà a Roma solo per partecipare alla Partita della Pace, eppure la partenza in direzione Capitale di Arsene Wenger ha messo in fibrillazione i bookmaker inglesi. L’attaccante giallorosso è stato dichiarato incedibile solo qualche giorno fa, ma secondo i bookie c’è spazio per un colpo di scena, tanto è vero che nel giro di poche ore il sì di ai Gunners è precipitato a 9,00 a 2,50 sulla lavagna Skybet. L’ sarebbe l’unico “pericolo” per i tifosi giallorossi, vista la lontananza di tutte le altre opzioni, tra cui Chelsea e Milan (entrambi a 13,00).

(agipronews)

 _ _ _

15.43 - "Ho parlato con Adrien Rabiot e mi ha detto che è interesso a giocare in Italia", queste le parole di Kingsley Coman, giocatore della e compagno di squadra di Rabiot ai tempi del Psg, riportate dal quotidiano francese.

(le parisen)

_ _ _

15.15 -  Yanga-Mbiwa è arrivato al policlinico gemelli dove effettuerà le visite mediche.

_ _ _

14.10Yanga-Mbiwa è da poco atterrato nella capitale. Il giocatore è atteso al Policlinico Gemelli per le visite mediche di routine.

_ _ _

 

12.53 - 4 milioni subito e 6 il prossimo giugno, più l’aggiunta di bonus facilmente raggiungibili e una percentuale in caso di futura rivendita: questa l’offerta presentata dalla Roma per Adrien Rabiot. Si attende la risposta finale da Parigi.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

12.50 - Secondo quanto riporta su il giornalista de "La Stampa" Matteo , la Roma ha presentato una nuova offerta per Adrien Rabiot. Attesa nel primo pomeriggio la risposta del PSG.

_ _ _

11.30 - Yanga-Mbiwa dovrebbe atterrare nella Capitale per le 13

_ _ _

11.28 - Si continua a lavorare per Adrien Rabiot. Secondo quanto riporta il quotidiano francese, si stanno definendo i dettagli tra i due club e il trasferimento in giallorosso dell'esterno francese dovrebbe chiudersi sulla base di 10 milioni (bonus esclusi) pagabili in 2 anni: 5 milioni subito, il resto la prossima stagione. Trapela ottimismo sulla conclusione dell'affare tra giallorossi e PSG.

(le parisien)

_ _ _

11.10 - Yanga-Mbiwa dovrebbe atterrare a Fiumicino intorno alle 12. In giornata le visite mediche

(rete sport)

_ _ _

11.03 - E' fatta per Yanga-Mbiwa. Il giocatore sosterrà in giornata le visite mediche. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a una cifra vicina ai 7 milioni.

(sky sport)

_ _ _

10.55 - Secondo quanto riporta su il giornalista de "Il Tempo" Alessandro Austini, è praticamente fatta per Mapou Yanga-Mbiwa e il giocatore è già in viaggio per l'Italia.

_ _ _

10.46 - è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Come riporta il sito della Lega Serie A, stamattina è stato depositato in Lega il contratto del giocatore, che si trasferisce in prestito. Si attende l'annuncio ufficiale da parte dei due club.

(legaseriea.it)

_ _ _

10.44 - La Roma continua a trattare con il PSG per Adrien Rabiot. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, la distanza tra la proposta giallorossa e le richieste dei parigini sarebbe di 3 milioni.

(sky sport)

_ _ _

10.40Secondo quanto riporta la stampa inglese, la Roma ha chiesto informazioni su Mapou Yanga Mbiwa, difensore centrale del Newcastle. Per il giocatore si è fatto avanti nelle ultime ore anche l’Olympique Marsiglia.

(dailymirror.co.uk)

_ _ _

10.25 - La Roma continua a lavorare per Adrien Rabiot. Tra il club giallorosso e il Paris Saint-Germain c’è ancora una differenza di circa 5 milioni di euro. Il club francese ne vuole 15,  è fermo a circa 9-10. Ma non sono esclusi dei rilanci già nelle prossime ore. Resta anche probabile uno slittamento dell’operazione a gennaio, magari a cifre più contenute, dal momento che il giovane talento transalpino è in scadenza 2015.

Il ds giallorosso, per proseguire la trattativa, si è affidato ad un suo mediatore di fiducia. L’ultima parola, però, spetterà alla mamma del centrocampista, Veronique Rabiot, in contatto anche con l’.

(calciomercato.it)

 

Clicky