Mercato LIVE Night, l'Atahotel chiude i battenti: UFFICIALE, Yanga-Mbiwa è della Roma. Borriello rimane, Romagnoli in prestito alla Samp. Offerta rifiutata per Paletta, tutto rimandato per Rabiot

01/09/2014 alle 22:48.
collagemercato

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi delle ultime ore del calciomercato. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors dall'Atahotel Executive, dove la sessione estiva di trasferimenti cesserà alle ore 23. Tutto in Mercato Night LIVE.

GUARDA TUTTI I TRASFERIMENTI DEI GIALLOROSSI SUL SITO DELLA LEGA

LIVE:

23.05 - L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato le seguenti operazioni di trasferimento:

  • MAPOU YANGA-MBIWA
    Con il Newcastle United Limited è stato sottoscritto il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mapou Yanga-Mbiwa, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di sterline. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016, per un valore di 5,5 milioni di sterline.

  • Con l’U.C. Sampdoria è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore , fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo complessivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione in favore della Sampdoria, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per l’acquisizione a titolo definitivo ad un valore di 2 milioni di euro, e di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,75 milioni di euro.

(asroma.it)

_ _ _

23.00 - Si chiude il calciomercato estivo. L'Atahotel chiude i battenti.

_ _ _

22.58 - la Roma ha ceduto CEDRIC Njiki Tchoutou al Nimes, destinazione preferita rispetto al Vicenza, appena ripescato in Serie B.

(sky sport)

_ _ _

22.28 - E’ saltata la trattativa per ADRIEN RABIOT alla Roma: i giallorossi non hanno accontentato le richieste del PSG.

(corrieredellosport.it)

_ _ _

22.10 - Mapou YANGA-MBIWA arriva alla Roma. Contratto depositato in Lega Calcio a titolo temporaneo. Il calciatore, ex Montpellier, arriva dagli inglesi del Newcastle United.

(tmw)

_ _ _

21.15 - MARCO BORRIELLO dovrebbe restare in giallorosso. A riportarlo è l'emittente satellitare che dà per concluso il mercato in entrata e in uscita per il reparto offensivo della Roma, nonostante i rumors che accostavano il centravanti al Cesena.

(sky sport)

_ _ _

20.57 - YANGA-MBIWA firmerà un contratto che lo legherà in giallorosso per i prossimi tre anni. Un milione più alcuni bonus a rendimento - fino ad un massimo di 500 mila euro - il conguaglio girato al Newcastle per ottenere il cartellino del giocatore, secondo la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato per una cifra che si aggirerà tra i 5 e i 6 milioni.

(repubblica.it - VAI ALL'ARTICOLO)

_ _ _

20.40 - BRUNO ECUELE MANGA, difensore gabonese del Lorient - obiettivo dei giallorossi - va al Cardiff .
(cm.com -
VAI AL TWEET)

_ _ _

20.37 - Offerta della Roma al Parma per GABRIEL PALETTA: secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, la proposta sarebbe stata rifiutata dagli emiliani.
(@DiMarzio - VAI AL TWEET)

_ _ _

20.30 - "ADRIEN RABIOT ha deciso di andare via. E' un peccato". A dirlo è Laurent Blanc, tecnico del PSG.
(beIN SPORTS - VAI AL TWEET)

_ _ _

20.05 - Se sono a Roma anche per MATTIA ? Non sono qui per un viaggio di mercato, poi fino all'ultimo le cose possono accadere ma al momento no“. Lo ha detto il coach dell’Arsene Wenger, a margine della Partita Interreligiosa per la Pace.

Clicky