Mercato, Torres si avvicina al Milan. L'agente: "E' una possibilità concreta". Il legale del calciatore: "Sono positiva"

28/08/2014 alle 23:03.
fernando-torres-2014-style

Non trova conferme l'interesse della Roma per Torres. L'ex attaccante del Liverpool è stato seguito nei giorni scorsi, ma al momento il Milan è il club in pole position. Allo spagnolo è stato proposto un contratto di tre anni da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus legati alla qualificazione in e ai gol realizzati. Domani il suo agente chiederà una buonuscita al Chelsea, se arriverà l'accordo in serata ci sarà la fumata bianca.

(calciomercato.com)

_ _ _

Antonio Sanz, agente di Torres ha parlato dopo l'incontro con la dirigenza del Milan in un noto hotel del centro di Milano: "L'incontro è andato bene, Torres al Milan è una possibilità concreta, ci prendiamo ancora del tempo per riflettere prima di dare una risposta. Non posso aggiungere altro. Il Milan è un grande club".

(milannews.it)

_ _ _

E' terminato il vertice nel centro di Milano tra Adriano Galliani e gli agenti di Torres per limare le differenze tra l'offerta rossonera, 3 milioni d'ingaggio per il prestito annuale, e la richiesta dell'entourage della punta ex Atletico e Liverpool, ovvero 5,6 milioni. All'uscita il legale Garay si è dichiarata ottimista: "Io sono sempre positiva".

(calciomercato.com)

Clicky