Mercato Roma, Sabatini e Baldissoni a Fiumicino: i dirigenti volano a Londra per valutare possibili soluzioni di mercato (FOTO)

20/08/2014 alle 19:19.
bvfde__imaemx9g-2

LAROMA24.IT (Matteo Monti) - Continuano le ore febbrili di mercato in casa Roma: il ds della Roma e il sono stati avvistati stamattina all'aeroporto di Fiumicino. Erano le 11.45 quando una foto, girata in queste ore sui social network, ha immortalato i due dirigenti giallorossi che si aggiravano per lo scalo capitolino in attesa di un volo destinazione Londra - GUARDA LA FOTO - La presenza del potrebbe indurre a pensare che le intenzioni della società siano quelle di trattare un acquisto - come da prassi quando a muoversi è una carica dirigenziale così rilevante.

Un confronto tra la Roma e era già avvenuto nella serata di ieri, al termine dell'amichevole contro il Fenerbache, quando si è intrattenuto a lungo con l'agente del calciatore Moussa Sissoko: un confronto, terminato qualche minuto dopo l'una di notte, a cui non è seguita alcuna decisione definitiva. Né relativa al possibile adeguamento contrattuale, né alla possibile cessione del difensore.

Potrebbe però non essere legata alla vicenda del centrale marocchino, la presenza dei due dirigenti - e , quest'ultimo rientrato da poco dalle vacanze - a Fiumicino: il volo per Londra lascia desumere comunque che, nelle prossime ore, i tifosi potrebbero tornare ad assistere ad un possibile nuovo scossone di mercato in casa Roma, dato che il motivo della spedizione in terra inglese sarebbe quella di valutare ogni possibile soluzione, sia in entrata che in uscita.

Clicky